:-0#09iCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
prendete quello che volete poi mandiamo il conto a tommy :cool:
Visualizzazione Stampabile
:-0#09iCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
prendete quello che volete poi mandiamo il conto a tommy :cool:
Complimenti a Nirvana :)
Ti sono addosso ti sono addosso :) :)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
MA VAFFA.... :mad:
:fru :rolleyes:
:D
:(
l'avatar sei te quando NON ti va il comp ?Citazione:
In Origine Postato da Jaki
:-01#30
:-01#69
:lol :lol :lol
Paga Tommy? Ottimo, allora ordino:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
prendete quello che volete poi mandiamo il conto a tommy :cool:
15 bottiglie di Ferrari;
18 bottiglie di Gin;
18 bottiglie di Schweppes al limone;
18 bottiglie di acqua tonica;
20 bottiglie di Brunello di Montalcino;
20 bottiglie di Rum;
1 cassa di Bacardi Breezer al limone;
20 bottiglie di Chianti;
7 bottiglie di Jegermaister...
...così sto a posto per circa 10 anni... :D :D :D
TANTO PAGA TOMMY, CHE ME FREGA!!! :D :D :D
...scherzi a parte, auguri Nirvana... 10.000 cazzate, complimenti!!! :D
dovevi specificare che le bottiglie devono essere piene...Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Paga Tommy? Ottimo, allora ordino:
15 bottiglie di Ferrari;
18 bottiglie di Gin;
18 bottiglie di Schweppes al limone;
18 bottiglie di acqua tonica;
20 bottiglie di Brunello di Montalcino;
20 bottiglie di Rum;
1 cassa di Bacardi Breezer al limone;
20 bottiglie di Chianti;
7 bottiglie di Jegermaister...
...così sto a posto per circa 10 anni...
TANTO PAGA TOMMY, CHE ME FREGA!!!
...scherzi a parte, auguri Nirvana... 10.000 cazzate, complimenti!!! :D
sai cosa ci mette sto pezzente ad rovistare nell'immondizia e portartele :D
cmq a cazzate stai messo bene pure tu, sei il mio degno erede ;)
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Ti sono addosso ti sono addosso :) :)
:eek:
:mad:
Complimenti caro Nirvanix...:D ;)
Uuuuh...l'avatar è di una violenza inaudita...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Jaki
:-01#30
:-01#69
Eh, lo so, Tommy oltre ad essere il Re del Fondoscala è anche il Re dei pulciari... :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
dovevi specificare che le bottiglie devono essere piene...
sai cosa ci mette sto pezzente ad rovistare nell'immondizia e portartele :D
cmq a cazzate stai messo bene pure tu, sei il mio degno erede ;)
Grazie per il "degno erede", mio sommo maestro delle stronzate, cercherò di portare sempre alta la bandiera... :D :D :D