manifesto affisso il 4 giugno all'Università cattolica di Milano
http://www.uni.tim.it/photoalbum/pho...273/562765.jpg
Un grazie a Der Wehrwolf, Patriota, Totila e anche il fu Belloveso per quello che mi hanno insegnato in
questi anni.
Guelfo Nero ;)
Re: manifesto affisso il 4 giugno all'Università cattolica di Milano
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
Un grazie a Der Wehrwolf, Patriota, Totila e anche il fu Belloveso per quello che mi hanno insegnato in
questi anni.
Guelfo Nero ;)
Grazie a te Guelfo. Con il tuo agire hai dimostrato il tuo valore di Patriota etno-nazionalista e di strenuo difensore della Tradizione Cattolica.
Non a caso ritengo che il forum da te moderato sia, assieme a qst, il migliore di POL.:) :) ;)
Re: manifesto affisso il 4 giugno all'Università cattolica di Milano
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
Un grazie a Der Wehrwolf, Patriota, Totila e anche il fu Belloveso per quello che mi hanno insegnato in
questi anni.
Guelfo Nero ;) [/B]
Grazie a te Guelfo per il contributo di idee che hai portato nel ns forum.
In quanto al "fu" Belloveso, sono sempre speranzoso di vederlo di nuovo fra noi.:)