Aiuto,
devo andare a casa a luglio e vorrei andare direttamente da MXPO a Dubrovnik con Volare am non so come fare la prenotazione?
Ogni suggerimento e prezioso.
Savo

Aiuto,
devo andare a casa a luglio e vorrei andare direttamente da MXPO a Dubrovnik con Volare am non so come fare la prenotazione?
Ogni suggerimento e prezioso.
Savo
Savo Vulevic

il volo VA è charter e quindi non credo che te lo vendano solo come volo.
P.S:
ma tu dovresti fare un MIL/Dubrovnik andata e ritorno? ci potrebbero essere delle alternative buone con altre compagnie!
Ciao

Forse puoi provare a chiedere in agenzia viaggi, a volte vendono il solo volo senza pacchetto.
Off-topic: per quanto riguarda invece il tuo sms... non ho soldi per risp!! Ho provato a chiamarti ieri da casa, ma non ha risposto nessunoio sarà al parco lambro a studiare abbastanza spesso, solo che faccio orari un po' strani e mai fissi. Domani dovrei essere lì fino alle 17 o 18, ma non garantisco... provo a chiamarti domani, ok?
DaV

In realtà io devo andare a TIV ma anche DUB è vicino, quali sono le alternative? me le elenchi?
Per i-dave:
si, ok, idem, non ti preoccupare, io domani ci vado con Marco e ti faccio uno squillo quando ci sono, senza impegno. Sono al lavoro fino alle 16 e dopo sono a casa/parco. A risentirci
Savo
Savo Vulevic

In Origine postato da Montenegro
In realtà io devo andare a TIV ma anche DUB è vicino, quali sono le alternative? me le elenchi?
Savo
Queste sono le possibilità che ho trovato :
Voli charters sulla Croazia (Dubrovink) :
Volare Airlines , tutti i giovedi
Air Adriatic da fine Luglio,sabato o domenica (volo via Split)
Questi voli sono da prenotarsi tramite il Tour Operator che li gestisce presso l'agenzia viaggi credo che per VA sia disponibile la prenotazione del solo volo.
Voli sul Montenegro :
Avvicinamento da LIN su FCO con Air One
Da FCO su Tivat e Podgorica di lunedi e venerdi con Montenegro Airlines
Oppure via VIE su Podgorica (TGD) con Austrian Airlines/Austrian Arrows
Voli sull'Albania e Kosovo :
AZ da MXP su TIA
LV da MXP su TIA
LV da BLQ su TIA
6P Club Air da VRN su PRN Pristina (solo domenica)
6P Club Air da VRN su TIA bisettimanale
Voli sulla Serbia :
JAT su Belgrado
AZ su Belgrado
da Belgrado a Podgorica o Tivat con JAT Airways (Intair Link) o Montenegro Airlines
Ciao !

Ciao Savo se devi andare a Tivat allora può esseri comodo atterrare a Podgorica(TGD).In Origine postato da Montenegro
Per i-dave:
si, ok, idem, non ti preoccupare, io domani ci vado con Marco e ti faccio uno squillo quando ci sono, senza impegno. Sono al lavoro fino alle 16 e dopo sono a casa/parco. A risentirci
Savo
Partiamo dicendo che da MIL non ci sono voli diretti regolari (di linea) nè per TIV nè per TGD e nè per DBV; se non riusciranno a farti il biglietto quelli di VA (perchè quasi sicuramente lo vendono come charter), allora ci possono varie alternative:
1) volare via Roma con Montenegro Airlines per Podgorica
FCO/TGD voli di lunedì o di venerdì con F100 (parte da FCO alle 20:00 e arriva a TGD alle 21:10 ; al ritorno il volo parte da TGD alle 18:00 e arriva a FCO alle 19:10)
2) volare sempre via FCO per DBV con Croatia Airlines ogni martedì e sabato(puoi fare anche il biglietto con Alitalia) con A320/A319; il volo parte da FCO il martedì alle 18 :10 con arrivo a DBV alle 19:25 ; il sabato parte da FCO alle 19:10 e arriva a DBV alle 20:25 ; al ritorno il volo parte da DBV alle 16:15 e arriva alle 17 : 20 a FCO (il martedì) ;al sabato invece il volo parte da DBV alle 17:15 e arriva a FCO alle 18:20
3) volare via FRA o VIE con qualche volo di LH o OS per DBV ; per TGD ci sono anche qui i voli di Montenegro Airlines.
4) andare a ZRH dove ci sono parecchi voli sia per TGD che per TIV
Per i prezzi bisogna vedere quando parti.comunque un Montenegro Airlines FCO/TGD/FCO tra Luglio e Agosto può costarti 182 euro + tasse (25 euro) ...da qui dovresti aggiungerci i voli da MIL (voli economici possono essere quelli di Meridiana da LIN o VA da BGY)
Croatia Airlines credo sia + cara. cmq se mi fornisci le date più o meno precise posso vedere quale può essere la soluzione + economica.
Ciao
Ciao, la tariffa più bassas che ho trovato:
Saluti
AirOne
Round-Trip Price: USD 342.00+
Departure Date: Wed, Aug 11
Return Date: Fri, Aug 27
+some taxes, additional fees apply
All times shown are local to each city.
Departure Flight: Wed, Aug 11
Flight: Jat Airways flight 417 on a Boeing 737-300 Jet - non-stop
Depart: Milan Malpensa, Italy (MXP) - Wed, Aug 11 at 11:15am
Arrive: Belgrade BEG, Serbia Montenegr (BEG) - Wed, Aug 11 at 125pm
Flight: Jat Airways flight 686 on a McDonnell Douglas DC9 Jet - non-stop
Depart: Belgrade BEG, Serbia Montenegr (BEG) - Wed, Aug 11 at 3:10pm
Arrive: Tivat, Serbia Montenegro (TIV) - Wed, Aug 11 at 4:00pm
Select your return flight
All times shown are local to each city.
Flight: Fri, Aug 27 Tivat, Serbia Montenegro (TIV) to Milan, Italy (MIL)
Option 1
Flight: Jat Airways flight 685 on a McDonnell Douglas DC9 Jet - non-stop
Depart: Tivat, Serbia Montenegro (TIV) - Fri, Aug 27 at 12:20pm
Arrive: Belgrade BEG, Serbia Montenegr (BEG) - Fri, Aug 27 at 1:10pm
Meals: Snack/Brunch
Flight: Jat Airways flight 416 on a Boeing 737-300 Jet - non-stop
Depart: Belgrade BEG, Serbia Montenegr (BEG) - Fri, Aug 27 at 4:10pm
Arrive: Milan Malpensa, Italy (MXP) - Fri, Aug 27 at 55pm
Meals: Snack/Brunch