ecco il sito dei De marchi
w.w.w.demarchisindaco.it
almeno qui si vedono le foto dei candidati della lista: perchè Marsano li tiene nascosti....
il cuore non regge certe emozioni ???

w.w.w.demarchisindaco.it
almeno qui si vedono le foto dei candidati della lista: perchè Marsano li tiene nascosti....

Ma allora ce l'hai di vizio?
E perchè qui
e perche là
ecc.. ecc..
Dimmi cosa vuoi come risposta e te la scrivo!

almeno qui si vedono le foto dei candidati della lista:
E solo quello!
La pagina sui Pii Istituti non si apre, ma forse è meglio così
Un Saluto Albano

Ma allora ce l'hai di vizio?
E perchè qui
e perche là
ecc.. ecc..
che vuoi io son novello, ho tanto da imparare, per ora leggo, ascolto in giro e faccio domande... e consiglio a tutti voi di fare altrettanto.
Ma posso comprendere la strategia del marsano che si espone in prima persona e lascia che gli altri candidati operino nell'ombra...
infatti in giro, la gente comune dice che tra la lista demarchi e quella marsano, nel complesso, non c'è gara!
"Ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto te!"

a volte è meglio dividersi e camminare porta a porta!
Non serve farsi vedere tutti insieme a mangiare fave e salame,
la gente non è scema, sa leggere nomi e cognomi dei candidati, ma spesso vuole essere " incontrata"
vuole essere avvicinata
e vuole che le si chieda personalmente il voto!
Io trovo che sia una strategia molto valida ed intelligente.

[QUOTE]Originally posted by sefossifoco
[B]Ma allora ce l'hai di vizio?
infatti in giro, la gente comune dice che tra la lista demarchi e quella marsano, nel complesso, non c'è gara!
Le scorse amministrative, quando Borgo di Mare ha stravinto, i voti di preferenza ai candidati erano grossomodo equivalenti, la differenza la ha fatta il candidato sindaco.
Nell'ipotesi che si verifichi la stessa situazione, ed è probabile, si capirà subito chi avrà fatto vincere e chi perdere la propria lista.
Il punto è questo!
Un Saluto Albano

eccome se fila!!
Vedremo!![]()
![]()
vinca il miglior trasformista!![]()

ecco qui quello del prof. basta fare clic. sono o non sono brava?
e poi dicono che siamo di parte! ( il che è anche vero, ma democraticamente)
www.demarchisindaco.it

MA QUANTI SONO QUESTI DE MARCHI? dici " dei" ?Originally posted by sefossifoco
w.w.w.demarchisindaco.it

A Sassari nelle celle dei suicidi. Tra risse, malattie e preghiere
da Corriere della Sera, 31 luglio 2003
.....Non ci sono spazi, solo celle. E allora uno si chiude, inizia a pensare, a stare sempre peggio". Il "San Sebastiano" ha una brutta fama. Gli è rimasta addosso dai fatti del 3 aprile 2000, i pestaggi di massa dei detenuti, gli arresti degli agenti. Il 21 febbraio 2003 c’è stata l’assoluzione di 64 poliziotti, il rinvio a giudizio di altri 9 e la condanna (con la condizionale) di tre funzionari. "È un carcere dove si respira la tensione", dice don Giuseppe Peru, il cappellano. "Di sicuro, non è il luogo migliore per curare più di 160 tossicodipendenti bisognosi di strutture sanitarie che mancano, qui e altrove".
Cara Penny, non trovo parole per giustificare questa porcata che assomiglia tanto all'aggressione delle scuole pertini e diaz del g8 e ai pestaggi nel corteo di corso italia e dintorni...
Oscar Wilde
Ogni carcere è costruito con i mattoni dell'infamia ed è chiuso con le sbarre per paura che Cristo veda come gli uomini straziano i loro fratelli.