Frank_Liar ha scritto: Quale straordinario mezzo di comunicazione e cultura è la televisione. Peccato che di intellettuali se ne vedano pochi, così come pochi sono i programmi culturali proposti: già, ma interessa a qualcuno la cultura? E poi mi chiedo, cosa si intende oggi per cultura? Forse sono ancora troppo legato a un concetto di cultura ormai da tempo superato. Dovremmo dunque prendere per buono quanto la televisione oggi ci proprone? A questo, ho una risposta piuttosto semplice: pagare per avere un servizio migliore e la possibilità di scegliere cosa vedere e con questo mi riferisco chiaramente alla pay-tv; il resto alle masse senza troppe pretese.


Quelli validi non sono chiamati in TV, per il semplice fatto che hanno idee ben diverse di chi comanda...
Dal mio punto di vista Internet, i Forum (pur non perfetti) sostituiscono perfino la scuola... e fanno cultura per coloro che la desiderano...
Affermano che il Poeta (il più bannato) è il più letto per coerenza nei messaggi da far cultura...
Ciao... Lorenzo