Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La patetica sceneggiata di Berlusconi

    Attacca l'opposizione,attacca gli alleati, il tutto per guadagnare qualche voto.
    Non si accorge di essere alla fine della sua carriera politica(gli alleati e anche ferrara stanno già cercando un successore) e si muove con la sensibilità di un elefante cercando di fare sì che facendo parlare di sè, possa rimanere sulla cresta dell'onda ancora un pò.Non si accorge di essere alla fine, di essere politicamente finito, non si accorge che questo politicamente è solo l'ultimo rantolo.
    Bè a dir la verità, non è che ne soffro,anzi, quanto cadrà sarà ancora più bello perchè farà molto rumore, e questo succederà molto presto.
    Noi saremo lì, sulla sponda del fiume, e lo aspettiamo il 14 giugno. Vedrete, ci sarà da divertirsi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da morire dal ridere ,pensa quando (dopo essere andato sotto di 8 % in totale ) si farà un gran risata annunciando che non ci pensa nemmeno a dimettersi.
    E immagina D'alema che prende la parola e fa un intervento amichevole e pacato..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    ormai l'uomo è disperato perchè sa che i nodi stanno venendo al pettine e che gli italiani si sono accorti che delle sue promesse non una si è avverata.
    lodio profondo per la sinistra è l'unica cosa che lo tiene ancora in vita.
    ma in cuor suo sa che è finita
    sai quanto se fotte, l'uomo non ha tentennamenti, si farà una risata e dirà che è tutto normale, altro che dispwerato!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    mi sembra troppo presto per darlo per politicamente defunto..
    e' una potenza economico-mediatica di stampo mafioso.
    io mi auguro che se dovesse sopravvivere lo faccia a spese degli alleati.
    sottoscrivo in toto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    non so se dopo il responso delle urne potrà farsi una risata
    dentro di sè senz'altro non se la farà, ma fuori a 44 denti posticci!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    non so se dopo il responso delle urne potrà farsi una risata
    L'infingardo è capace di tutto... anche di negare l'evidenza perché ci crede, questo è il pericolo.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    mi sembra troppo presto per darlo per politicamente defunto..
    e' una potenza economico-mediatica di stampo mafioso.
    io mi auguro che se dovesse sopravvivere lo faccia a spese degli alleati.
    Mi sa che è più probabile che siano gli alleati a sopravvivere a sue spese... (personalmente mi auguro il de profundis per entrambi).
    Anche in occasione della kermesse di Assago ha dimostrato di non capire un'acca di politica. Se avesse avuto un po' di intelligenza politica avrebbe fatto un appello in favore della CDL e, al suo interno, per FI. L'attacco agli alleati è stato semplicemente autolesionistico. B. si sta affondando con le proprie mani.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma,il re è nudo....

    ........Ma nessuno aveva il coraggio di dire niente o perché non osava far sentire la sua voce dissenziente (e chi sono io per uscire dal coro?); o perché si sentiva troppo ignorante e quindi, se un Re fa così, saprà ben lui il perché; o perché, semplicemente, non gliene poteva importare di meno di cosa o come facesse il Re.

    E così lui camminava pavoneggiandosi tra la folla in visibilio.

    Fino a che si levò una voce di bambino, limpida, innocente che tra il divertito e il meravigliato gridò:
    - Ma il Re è nudo!



    I bimbi...crescono.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    ormai l'uomo è disperato perchè sa che i nodi stanno venendo al pettine e che gli italiani si sono accorti che delle sue promesse non una si è avverata.
    lodio profondo per la sinistra è l'unica cosa che lo tiene ancora in vita.
    ma in cuor suo sa che è finita

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo è troppo presto per darlo per morto. troppo potente.

    un esempio banale.

    E' un'impressione mia o ultimamente il TG5 presenta le dichiarazioni dell'opposizione venute peggio? sempre un balbettio o un piccolo errore di Rutelli o Fassino. Perché chiaro con le 100 dichiarazioni che fanno in un giorno, non è difficile scegliere!

    Invece il Berlusca in ore ed ore di discorso fiume, secondo voi non si è mai incartato??

    ricorrerà a tutti i mezzi xnon lasciare il potere, PEERICOLOSISSIMO cantar vittoria

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gaza: Santoro;forza Nuova,da Annunziata Sceneggiata Patetica
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 00:07
  2. La Patetica
    Di Maverik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 19:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 07:07
  4. Per Berlusconi meglio la sceneggiata o l'avanspettacolo?
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 11:06
  5. una manifestazione patetica
    Di "Il Ventennio" nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 08:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito