Anche se non spammi gli altri forum qui è proprio lo stesso :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Anche se non spammi gli altri forum qui è proprio lo stesso :rolleyes:
Per carità...idee come "se una donna a 35 anni non ha minimo 3 figli è inutile e ignorante".Citazione:
In origine postato da Jenainsubrica
Frequenta di + il forum etnonazionalista, ci sono parecchie cosettine che devi capire!!!
Per ora ti posto....le idee a posto!
Ma se uno non frequenta quel forum resta ignorante a vita?
Saluti Padani
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Per carità...idee come "se una donna a 35 anni non ha minimo 3 figli è inutile e ignorante".
Ma se uno non frequenta quel forum resta ignorante a vita?
Saluti Padani
Non ero io a postare quelle idee, controlla bene.
No, non resta ignorante , ma capisce che gli U$A e sion non sono così tanto nostri amici e che un negro non diventa padano solo se impara qualche parola di veneto.;)
Saludi
Non è possibile...ancora con questa cazzo di storia?Citazione:
In origine postato da Jenainsubrica
e che un negro non diventa padano solo se impara qualche parola di veneto.;)
Saludi
Tu lo sai che quella frase è falsa,che non è stata detta su questo forum?
Ti ricordo che il post "incrimniato" in cui qualcuno ha voluto leggere quello in realtà era la testimonianza di Pinocchio,che girando per lavoro aveva sentito alcuni giovani immigrati di colore parlare in veneto.
E la sua conclusione è stata "se gli immigrati parlano Veneto,vuol dire che la lingua Veneta è ancora viva"(Prova a smentire questa frase).
Sai leggere?Se non credi a me,cerca quel post incriminato in cui si dice quella frase,vediamo se la trovi.
E se non lo trovi,non vuol dire che gli Usa e gli ebrei l'hanno cancellato...significa che non c'è mai stato .
Ah,dimenticavo...te sei cattolico?spero di si,altrimenti se non lo sei sei un nemico della Padania.Non lo dico io,ma i tuoi amici.
Saluti Padani
Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Non è possibile...ancora con questa cazzo di storia?
Tu lo sai che quella frase è falsa,che non è stata detta su questo forum?
Ti ricordo che il post "incrimniato" in cui qualcuno ha voluto leggere quello in realtà era la testimonianza di Pinocchio,che girando per lavoro aveva sentito alcuni giovani immigrati di colore parlare in veneto.
E la sua conclusione è stata "se gli immigrati parlano Veneto,vuol dire che la lingua Veneta è ancora viva"(Prova a smentire questa frase).
Sai leggere?Se non credi a me,cerca quel post incriminato in cui si dice quella frase,vediamo se la trovi.
E se non lo trovi,non vuol dire che gli Usa e gli ebrei l'hanno cancellato...significa che non c'è mai stato .
Ah,dimenticavo...te sei cattolico?spero di si,altrimenti se non lo sei sei un nemico della Padania.Non lo dico io,ma i tuoi amici.
Saluti Padani
eheh incredibile l'effetto che qualche mente zingaresca può avere su "nuovi arrivati" non proprio "tajaa" come si dice qui da noi...in effetti bisogna riconoscere che lo zingaro nell'arte della mistificazione è un maestro, davvero, tanto di cappello, è il suo pane! Quanto alla frase "incriminata" ha spiegato bene wyatt, ricordo il post di pinocchio...il nesso era che se un extracom , negro o meno, per lavorare in terra veneta fosse costratto a parlare veneto, ciò significava che la cultura e il sentire del popolo veneto erano ancora forti ed era questo che dava una sensazione positiva all'autore del post, Pinocchio appunto. Poi che uno zingaro in malafede abbia voluto leggerci roma per toma, e che un paio di pistolotti ( uno dei quali va sui forum fascisti a definirsi come un punto di riferimento leghista...ridicolo...) tirino fuori questa mistificazione ogni due per tre per "attaccare" questo forum (come se ce ne fregasse qualcosa poi...) non mi tange, ma che l'ultimo arrivato travisi il tutto e faccia ste figure mi fa un po' tristezza...
mah... :rolleyes:
Caro amico della Burgaria,
benvenuto anche da parte mia.
:)
Gli risparmio la fatica, penso ci avrebbe impiegato anni a cercare il post sulle centinaia di pagine del forum sfogliandole una a una :DCitazione:
In origine postato da Nanths
eheh incredibile l'effetto che qualche mente zingaresca può avere su "nuovi arrivati" non proprio "tajaa" come si dice qui da noi...in effetti bisogna riconoscere che lo zingaro nell'arte della mistificazione è un maestro, davvero, tanto di cappello, è il suo pane! Quanto alla frase "incriminata" ha spiegato bene wyatt, ricordo il post di pinocchio...il nesso era che se un extracom , negro o meno, per lavorare in terra veneta fosse costratto a parlare veneto, ciò significava che la cultura e il sentire del popolo veneto erano ancora forti ed era questo che dava una sensazione positiva all'autore del post, Pinocchio appunto. Poi che uno zingaro in malafede abbia voluto leggerci roma per toma, e che un paio di pistolotti ( uno dei quali va sui forum fascisti a definirsi come un punto di riferimento leghista...ridicolo...) tirino fuori questa mistificazione ogni due per tre per "attaccare" questo forum (come se ce ne fregasse qualcosa poi...) non mi tange, ma che l'ultimo arrivato travisi il tutto e faccia ste figure mi fa un po' tristezza...
http://www.politicaonline.net/forum/...=lingua+veneta
Perfetto! La lettura del post vale più di mille spiegazioni. E' chiarissimo! E fa anche riflettere sulla malafede di chi distorcendone totalmente il significato abbia in più occasioni continuato a sputare astio su questo forum...più rileggo il post più mi fanno schifo lo zingaro e gli altri che lo hanno travisato così viscidamente. Vomitevoli.Citazione:
In origine postato da Shaytan
Gli risparmio la fatica, penso ci avrebbe impiegato anni a cercare il post sulle centinaia di pagine del forum sfogliandole una a una :D
http://www.politicaonline.net/forum/...=lingua+veneta
ma deve essere il periodo delle sorprese...
conte jean, a Ossona ci sono due castelletti burgari, abbastanza rovinati dalla incuria e dalle poche "attitudini alla conoscenza della storia" delle emministrazioni che si sono succedute.
uno quello che si è mantenuto meglio è Burgass, ancora abitato, anceh se con all'interno qualche scempio edilizio.
L'altro si chiama Asmunt , è anche la frazione di Ossona, e comprende una chiesa dedicata a santa Elisabetta, con le origini di epoca longobarda, anche se fin troppo rimaneggiata...
Citazione:
In origine postato da Nanths
D'accordo,
ma in futuro a parlar veneto ci vorrei vedere .....dei padani!
Per il resto non frequento fogne radicali e non sono musulmano.
Saludi, e nessuno tocchi lo zio tuscio-longobardo
chiudo qui una volta per tutte la questione.