Risultati da 1 a 4 di 4
    Ospite

Predefinito avviso

potete censurarmi quanto vi pare ma rimanete sudditi dei meridionali che continueranno a comandarvi perchè intellettualmente superiori. Se non avete paura di confrontarvi con me vi aspetto sul forum principale a meno che non siate impegnate nel dare da mangiare alle vostre vacche e mi raccomando rispettate le quote latte non fate i furbi come al solito

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: avviso

In origine postato da compagnoalpino
    potete censurarmi quanto vi pare ma rimanete sudditi dei meridionali che continueranno a comandarvi perchè intellettualmente superiori. Se non avete paura di confrontarvi con me vi aspetto sul forum principale a meno che non siate impegnate nel dare da mangiare alle vostre vacche e mi raccomando rispettate le quote latte non fate i furbi come al solito
    Contro/avviso: tornare la ,sul proncipale, prenderlo,girarlo, e ficcarselo su per il ......... Questo non è una censura ,è solo un consiglio.

Ospite

Predefinito Re: Re: avviso

In origine postato da parmigiano
    Contro/avviso: tornare la ,sul proncipale, prenderlo,girarlo, e ficcarselo su per il ......... Questo non è una censura ,è solo un consiglio.
    il consiglio puoi anche piazzartelo in culo sicuramente ti piace. Ah scusami sicuramente tu preferisci essere sodomizzato da tre marocchini in contemporanea

Ospite

Predefinito accetta la sfida beli mawyr

ho l'impressione che senza la censura che operi sistematicamente, non riusciresti a replicare visto che non sai argomentare nulla. Sicuramente non hai il coraggio di affrontarmi sul forum principale perchè perderesti il confronto dialettico, concetto a te sconosciuto. Ma è tipico di voi leghisti combattete solo quando siete maggioranza. Le altre altre volte scappate come lepri. Rivoluzione orgoglio padano tutte stronzate folcoristiche che fanno ridere l'italia intera. e poi vi lamentate che prefetti e giudici sono tutti meridionali. Ti credo se voi rappresentate la classe dirigente padana possiamo stare tranquilli rimarrete sempre dei bovari

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito