ASSAGO 27-29 MAGGIO : INIZIA IL 2° CONGRESSO NAZIONALE DI FORZA ITALIA
Forza Italia celebrerà il secondo Congresso nazionale dal 27 al 29 maggio al forum di Assago.
Ai lavori, oltre ai 3.708 delegati, di cui 1.453 di diritto, interverranno tutti i ministri di Forza Italia e delegazioni degli alleati italiani e dei partiti europei aderenti al Ppe. Come ha precisato il coordinatore nazionale Sandro Bondi, solo questi ultimi potranno porgere il loro saluto, mentre i delegati, oltre agli interventi dal palco, "potranno presentare ordini del giorno e mozioni, ma non ci saranno ‘tesi’ congressuali".
I lavori sul ‘Rendiconto di meta legislatura’ sulla esecuzione del contratto con gli Italiani" inizieranno giovedi’ alle 17,30 e alle 18,30 e’ previsto il discorso introduttivo di Silvio Berlusconi.
Venerdi’ mattina e’ la volta di un primo gruppo di ministri, con Claudio Scajola che traccera’ la sintesi del lavoro svolto dal governo Berlusconi, mentre sulle attivita’ specifiche dei singoli dicasteri parleranno Giulio Tremonti, Pietro Lunardi, Letizia Moratti e Giuseppe Pisanu ed il sottosegretario Maurizio Sacconi.
Nel pomeriggio tocchera’ ad Antonio Martino, Antonio Marzano, Giuliano Urbani, Lucio Stanca, Enrico La Loggia, Stefania Prestigiacomo e Girolamo Sirchia, oltre ai sottosegretari Gianfranco Micciche’Paolo Scarpa, Giancarlo Innocenzi e Massimo Baldini.
Sabato alle 11 interverra’ il presidente del Senato, Marcello Pera, ed alle 13 il discorso conclusivo di Silvio Berlusconi.
BUON LAVORO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DI FORZA ITALIA ED AL PRESIDENTE BERLUSCONI!


Rispondi Citando




