Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123
  1. #1
    anroma
    Ospite

    Thumbs up 2° Congresso Di Forza Italia

    ASSAGO 27-29 MAGGIO : INIZIA IL 2° CONGRESSO NAZIONALE DI FORZA ITALIA

    Forza Italia celebrerà il secondo Congresso nazionale dal 27 al 29 maggio al forum di Assago.

    Ai lavori, oltre ai 3.708 delegati, di cui 1.453 di diritto, interverranno tutti i ministri di Forza Italia e delegazioni degli alleati italiani e dei partiti europei aderenti al Ppe. Come ha precisato il coordinatore nazionale Sandro Bondi, solo questi ultimi potranno porgere il loro saluto, mentre i delegati, oltre agli interventi dal palco, "potranno presentare ordini del giorno e mozioni, ma non ci saranno ‘tesi’ congressuali".

    I lavori sul ‘Rendiconto di meta legislatura’ sulla esecuzione del contratto con gli Italiani" inizieranno giovedi’ alle 17,30 e alle 18,30 e’ previsto il discorso introduttivo di Silvio Berlusconi.
    Venerdi’ mattina e’ la volta di un primo gruppo di ministri, con Claudio Scajola che traccera’ la sintesi del lavoro svolto dal governo Berlusconi, mentre sulle attivita’ specifiche dei singoli dicasteri parleranno Giulio Tremonti, Pietro Lunardi, Letizia Moratti e Giuseppe Pisanu ed il sottosegretario Maurizio Sacconi.
    Nel pomeriggio tocchera’ ad Antonio Martino, Antonio Marzano, Giuliano Urbani, Lucio Stanca, Enrico La Loggia, Stefania Prestigiacomo e Girolamo Sirchia, oltre ai sottosegretari Gianfranco Micciche’Paolo Scarpa, Giancarlo Innocenzi e Massimo Baldini.
    Sabato alle 11 interverra’ il presidente del Senato, Marcello Pera, ed alle 13 il discorso conclusivo di Silvio Berlusconi.



    BUON LAVORO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DI FORZA ITALIA ED AL PRESIDENTE BERLUSCONI!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da anroma
    ...
    Ai lavori, oltre ai 3.708 delegati, di cui 1.453 di diritto, interverranno tutti i ministri di Forza Italia e delegazioni degli alleati italiani e dei partiti europei aderenti al Ppe. Come ha precisato il coordinatore nazionale Sandro Bondi, solo questi ultimi potranno porgere il loro saluto, mentre i delegati, oltre agli interventi dal palco, "potranno presentare ordini del giorno e mozioni, ma non ci saranno ‘tesi’ congressuali".

    I lavori sul ‘Rendiconto di meta legislatura’ sulla esecuzione del contratto con gli Italiani" inizieranno giovedi’ alle 17,30 e alle 18,30 e’ previsto il discorso introduttivo di Silvio Berlusconi....
    ....










  3. #3
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Congresso dell'Ulivo si è tenuto tutti i Venerdì alle ore 21:00 circa su Canale 5,presentava Claudio Bisio.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da anroma
    ASSAGO 27-29 MAGGIO : INIZIA IL 2° CONGRESSO NAZIONALE DI FORZA ITALIA

    Forza Italia celebrerà il secondo Congresso nazionale dal 27 al 29 maggio al forum di Assago.

    Ai lavori, oltre ai 3.708 delegati, di cui 1.453 di diritto, interverranno tutti i ministri di Forza Italia e delegazioni degli alleati italiani e dei partiti europei aderenti al Ppe. Come ha precisato il coordinatore nazionale Sandro Bondi, solo questi ultimi potranno porgere il loro saluto, mentre i delegati, oltre agli interventi dal palco, "potranno presentare ordini del giorno e mozioni, ma non ci saranno ‘tesi’ congressuali".

    I lavori sul ‘Rendiconto di meta legislatura’ sulla esecuzione del contratto con gli Italiani" inizieranno giovedi’ alle 17,30 e alle 18,30 e’ previsto il discorso introduttivo di Silvio Berlusconi.
    Venerdi’ mattina e’ la volta di un primo gruppo di ministri, con Claudio Scajola che traccera’ la sintesi del lavoro svolto dal governo Berlusconi, mentre sulle attivita’ specifiche dei singoli dicasteri parleranno Giulio Tremonti, Pietro Lunardi, Letizia Moratti e Giuseppe Pisanu ed il sottosegretario Maurizio Sacconi.
    Nel pomeriggio tocchera’ ad Antonio Martino, Antonio Marzano, Giuliano Urbani, Lucio Stanca, Enrico La Loggia, Stefania Prestigiacomo e Girolamo Sirchia, oltre ai sottosegretari Gianfranco Micciche’Paolo Scarpa, Giancarlo Innocenzi e Massimo Baldini.
    Sabato alle 11 interverra’ il presidente del Senato, Marcello Pera, ed alle 13 il discorso conclusivo di Silvio Berlusconi.



    BUON LAVORO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AGLI AMICI DI FORZA ITALIA ED AL PRESIDENTE BERLUSCONI!
    su che canale andrà in diretta?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma basta con sta' politica!....


    dattete o' cinema.....










  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Guido Di Tacco
    ma basta con sta' politica!....


    dattete o' cinema.....








    meglio all'ippica, la corporatura da fantino c'è tutta.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  7. #7
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da Sonic
    su che canale andrà in diretta?
    spero qualcuno faccia vedere i lavori.
    E' sempre il primo partito italiano, col 29% dei voti nelle camere in carica...

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da Sonic
    su che canale andrà in diretta?
    Tg4 Edizione speciale.

    Cmq ANroma non la racconta giusta. E' in atto una lotta ai lunghi coltelli fra AN e FI.
    Fini pensa di prendere i voti degli scontenti di FI e di fare le scarpe al Cavaliere; ma gli ultimio sondaggi riservati che vedono AN in caduta libera stanno cambiando i piani. Per questo ANroma fa il mellifluo con i cari alleati forzisti...
    Che ipocriti.

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da anroma
    spero qualcuno faccia vedere i lavori.
    E' sempre il primo partito italiano, col 29% dei voti nelle camere in carica...
    Che ipocrita! Il 29%!!!
    Vorresti il 9 % ad AN, vero?
    Ma siete finiti. State precipitando...

  10. #10
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: 2° Congresso Di Forza Italia

    In Origine Postato da Totila
    Tg4 Edizione speciale.

    Cmq ANroma non la racconta giusta. E' in atto una lotta ai lunghi coltelli fra AN e FI.
    Fini pensa di prendere i voti degli scontenti di FI e di fare le scarpe al Cavaliere; ma gli ultimio sondaggi riservati che vedono AN in caduta libera stanno cambiando i piani. Per questo ANroma fa il mellifluo con i cari alleati forzisti...
    Che ipocriti.
    sono 10 anni che sono amico dei forzisti...non vedo perchè smettere di lavorarci proprio adesso che sediamo tutti attorno allo stesso tavolo e governiamo un sacco di cose...
    cmq gli amici si vedono soprattutto nei momenti difficili, ma questo i sovietici non lo sanno...

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Congresso di Forza Nuova
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-11, 23:40
  2. Congresso Forza Liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 13:45
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 20:13
  4. Da Forza Italia a Forza Nord, prove di repubblica sociale banana
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 13:36
  5. Congresso Forza italia a Roma
    Di Xelyon nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 22:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito