Risultati da 1 a 7 di 7
    Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Raduno mondiale F-104 e manifestazione aerea in diretta satellitare e internet

L’Aeronautica Militare promuove ogni anno una grande manifestazione aerea per avvicinare il pubblico alla realtà della Forza Armata. Quest’anno la manifestazione di Pratica di Mare sarà anche l’occasione per celebrare il saluto al velivolo F-104, che dopo 50 anni d’attività svolta in 15 paesi, esce definitivamente dalle linee operative.
    Per la prima volta la manifestazione aerea avrà anche un carattere benefico. Nel corso dell’evento verrà effettuata infatti una raccolta fondi a cura della Croce Rossa per la realizzazione di un Centro ustionati nell’ospedale di Baghdad. A tale raccolta possono partecipare dal 28 maggio al 3 giugno anche i clienti di Tim, Vodafone e Wind attraverso l’invio a numeri dedicati di un SMS del costo di 1 euro (IVA inclusa). - Per i clienti TIM e WIND il numero da utilizzare è 48580 Per i clienti VODAFONE il numero dedicato è 4333251
    I gestori invieranno ai loro clienti un SMS di conferma e di ringraziamento per il contributo offerto.
    Il “Raduno mondiale F104 e manifestazione aerea” vedrà le esibizioni in volo di numerosi velivoli italiani e stranieri, delle Frecce Tricolori ed altre pattuglie acrobatiche, e naturalmente del mitico “Starfighter”, nonché la realizzazione di stand e di una mostra statica. In totale saranno presenti 130 velivoli e 120 equipaggi. Il programma in dettaglio con relativi orari si può consultare nei documenti pubblicati al termine di questa news. L’evento verrà trasmesso in diretta su internet (clicca qui per la pagina della diretta) e sul satellite tramite il canale “Made in Italy Channel sat”.
    La manifestazione aerea, che avrà luogo sull’aeroporto di Pratica di Mare, sarà aperta a tutti gli appassionati, che avranno accesso libero e gratuito alla base. In particolare per la prima volta, l’Aeronautica Militare, in collaborazione con alcune associazioni del Forum Regionale sulle Disabilità, dedicherà una giornata in esclusiva al mondo della solidarietà ed alle persone diversamente abili. Sabato 29 maggio, l’Aeroporto di Pratica di Mare sarà senza barriere per accogliere, gratuitamente e in esclusiva, i disabili, le loro famiglie, i tantissimi volontari ed operatori che ogni giorno li sostengono ed assistono (clicca qui per saperne di più ).
    Il giorno 29 maggio si svolgerà sempre a Pratica di Mare il Media Day, dedicato a tutti gli operatori dell’informazione.

Fonte: AMI

Qulacuno di voi andrá ad assistere a questo evento piú unico che raro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CERTO.
    IO STO GIA' LI'......

Ciao

Stefano

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Steman
    CERTO.
    IO STO GIA' LI'......
    E io staró quì. Beato te che ti divertirai (almeno lo spero). Credo sará la prima volta che assisterai all´esibizione della PAN con la nuova formazione, non é cosí?

Ciao

Zarco

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultima volta che li ho visti era il 2000 quindi credo proprio di si....

Ciao

Stefano

Nickel01
    Ospite

Lightbulb

Ciao a tutti,
    come anticipato nei giorni scorsi abbiamo aggiunto al nostro sito il forum sull'aviazione militare, chi fosse interessato non fa altro che andare su www.aviopress.com , sulla voce forum, si registra ecc ecc....ormai penso che siate 'avvezzi' ai forum .
    Scusate il messaggio lievemente 'pubblicitario' ma ho cercato di impattare meno possibile sul forum non mettendo un nuovo topic e scegliendo di metterlo in un thread sicuramente letto da chi è interessato di aviazione mil.
    Ciao ciao!
    Ric
    www.aviopress.com

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Sto seguendo sul satellite la manifestazione...cavolo Chris dovrebbe essere orgoglioso della pattuglia acrobatica svizzera!
    Fantastici! Coordinatissimi!
    Ciao
    Ric

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho seguito tutto quanto da prima delle 11. Tanta di quella televisione che aerei o no alla fine stavo per svenire. Meglio vederle dal vivo, aspetto rivolto 2005 compleanno PAN!
    AZJumbo