Mi fanno ridere e incazzare qelli che difendono questo stato di cose come se avessero degli interessi, e come se un interesse potesse giustificare comunque tutto cio'.... :mad:Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Nessun "liberista" o pseudo economista osa commentare questo 3d...chissą come mai.
Saranno un branco di omertosi dotati di bende per la cecitą o paraocchi politici?
Ai posteri.
