Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ehm...tu hai detto che tiene nascosto questo fatto...

    poi, ovviamente, se fosse un banana e si limitasse a far il baciapile di silvio avrebbe potuto fare quello che voleva vero?
    Io l'ho scoperto per caso su youtube da parte di un suo detrattore quindi sono stato portato a ritenere che nascondesse la cosa.

    è scandaloso quanto avviene in Italia: un parlamento pieno di pregiudicati. Su questo siamo d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Piove, governo Grillo.

    Non capisco il senso di sto thread. Grillo è un pregiudicato e quindi quello che dice non vale?? Strano modo di pensare...
    No ma certe cose che ho scoperto su Grillo negli ultimo giorni mi hanno lasciato interdetto.

  2. #12
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    guarda che Beppe Grillo non ha mai censurato il suo reato. Complimenti per l'ironia...sciocca.
    Può darsi , però prova , così per curiosità , a postare qualcosa sul suo forum che obbietti o critichi quello che lui dice.
    Ti salteranno addosso e ti spelleranno vivo.
    L'unica cosa da fare con Grillo è lasciarlo perdere.
    Non conta un cazzo e ormai non lo caga più nessuno , tranne ovviamente quelli del suo blog.

  3. #13
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Ok ma a mio parere il cittadino dovrebbe conoscere anche aspetti della vita di Grillo che, invece, si preferisce tenere in ombra fino a quando un giorno si scopre che è stato condannato per omicidio colposo, che spaccia per miracolosa una palla (vedi servizio da e segnalato a mi manda rai3) etc... .
    E' una notizia che non si scopre "un giorno" ma che esce periodicamente da parte dei suoi detrattori e viene definita sempre come una cosa segreta che solo Grillo sa e che loro per primi in questo momento han miracolosamente scoperto non si sa come... Una volta mi è arrivata anche via email da parte di un ex compagno del mio partito (nel senso che lui è andato con Vendola) e usava lo stesso argomento trito e ritrito con una violenza degna di Gasparri...

    Sicuramente qualcuno che non lo sa tra i suoi sostenitori c'è (mica si presenta con "Buongiorno sono Grillo guidavo ubriaco e ho causato un incidente stradale mortale per chi si è trovato sulla mia strada", chi lo farebbe?) ma non per questo ogni cosa che dice quindi è squalificata specie se si attiene a quel che dice e non si candida.

    Poi ovvio che io, da comunista, non condivido tutto ciò che dice, ma se è per questo non condivido nemmeno tutto ciò che dice il mio segretario di partito... siamo tutti uomini e ogni tanto prendiamo un abbaglio, e questo potrebbe essere il caso delle palline lavanti... e non è nemmeno detto, magari chi non si è trovato bene non le sa usare... io mi curo con metodi naturali e/o alternativi e sto benissimo, altri dicono che sono tutte cazzate che non servono a niente e preferiscono usare gli antibiotici...
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  4. #14
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Può darsi , però prova , così per curiosità , a postare qualcosa sul suo forum che obbietti o critichi quello che lui dice.
    Ti salteranno addosso e ti spelleranno vivo.
    L'unica cosa da fare con Grillo è lasciarlo perdere.
    Non conta un cazzo e ormai non lo caga più nessuno , tranne ovviamente quelli del suo blog.
    Puoi provare la stessa cosa su qualunque forum: vai sul forum Linux a dire che Windows è superiore, o sul forum del PDL a dare del piduista a Berlusconi, su un forum di comunisti a dare dell' alcolizzato a Marx, o su un forum di vegetariani a dire che le pappardelle al cinghiale sono la fine del mondo...

    Questo non significa proprio niente...
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Può darsi , però prova , così per curiosità , a postare qualcosa sul suo forum che obbietti o critichi quello che lui dice.
    Ti salteranno addosso e ti spelleranno vivo.
    L'unica cosa da fare con Grillo è lasciarlo perdere.
    Non conta un cazzo e ormai non lo caga più nessuno , tranne ovviamente quelli del suo blog.
    Che non sono proprio 4 gatti.
    Chissa perchè è al 4-5 posto NEL MONDO
    Tutti idioti e tu l'unico genio.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  6. #16
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,715
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    io se avessi sulla coscienza la morte di un bambino di 9 anni avrei vergogna anche ad uscire di casa, altro che mettermi a fare il capo popolo in piazza.

  7. #17
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    io se avessi sulla coscienza la morte di un bambino di 9 anni avrei vergogna anche ad uscire di casa, altro che mettermi a fare il capo popolo in piazza.
    .

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    È diventato moralista chi prima non lo era. Miracolo del pensiero politico.

  9. #19
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Beppe Grillo is burning

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    io se avessi sulla coscienza la morte di un bambino di 9 anni avrei vergogna anche ad uscire di casa, altro che mettermi a fare il capo popolo in piazza.
    molti anni fa, una persona eccezionale ....un religioso, frate francescano, tre lauree amato da tutti, da tutti stimato apprezzato e fonte di saggezza ed esempio di umanità e compassione per tutta la sua comunità ....rientrava al suo convento, in auto. stanco per l'esercizio della sua funzione di uomo e religioso.
    in un attimo di distrazione tamponò violentemente un'auto ferma ad uno stop. nessun morto, ma il bambino in braccio alla madre restò permanentemente invalido, cerebroleso.... che nella nostra società è quasi peggio della morte.
    forse quell'uomo, quel frate, quel religioso, quell'esempio di rettitudine per tutti perse credito o stima tra i suoi confratelli o nella comunità nella quale spendeva la sua vita e le sue energie?
    no. la disgrazia fu sua quanto dei genitori del bambino, il dolore e lo strazio fu per tutti.
    perchè non voluta.... perchè accaduta.

    c'è molta differenza tra una disgrazia che accade e un atto volontario e consapevole. tra il distrarsi alla guida ed il pretendere o accettare mazzette.
    tra il distrarsi alla guida e il tenere a servizio un mafioso per almeno due anni e poi definirlo eroe .....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Beppe Grillo sputtana Beppe Grillo
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-15, 10:24
  2. Quello che Beppe Grillo direbbe di Beppe Grullo
    Di Alepk nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 18:35
  3. Beppe Grillo e il PD
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 14:24
  4. I MeetUp "amici di Beppe Grillo, autonomi anche da Grillo?
    Di LeoZaquini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 20:44
  5. Beppe Grillo: "A casa i vertici Telecom". VIVA BEPPE GRILLO!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 18:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito