Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()
Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()

Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno..........In Origine Postato da Totila
.......................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Mi auguro che questa manifestazione la facciano VERAMENTE (non come un'anno fa quando l'annuciarono e poi non ne fecero nulla, chissà perchè...), così tutti potranno constatare che sono QUATTRO GATTI e che non rappresentano affatto i sentimenti del popolo italiano.In Origine Postato da Totila
beh se partecipa anche tutto l'elettorato di Boselli allora siamo davvero in tanti!!In Origine Postato da ossoduro
Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.................................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
ognuno ridesse per i suoi alleati...In Origine Postato da damps
C'è da ridere per te o per Boselli?
ANnini............
io sono orgoglioso di votare per i miei, sei te che disconosci i tuoi...

Va bene la coerenza, ma la fede cieca sino al sacrificio mi sembra un po' troppo!In Origine Postato da anroma
..io sono orgoglioso di votare per i miei,
...![]()
Davvero convinto di tutte le fre... sostenute dal Silvio nazionale?![]()
Saluti

Ci sarà anche Nando Moriconi..mannaggia!In Origine Postato da ossoduro
Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.................................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
<A mme ma fregato a' guera...>![]()
Piazza Navona è grande. Se non sono perlomeno 20.000 fanno la figura dei merli.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0