Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.

  2. #2
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da Totila
    Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.
    Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.......... .......................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.

    Bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da Totila
    Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.
    Mi auguro che questa manifestazione la facciano VERAMENTE (non come un'anno fa quando l'annuciarono e poi non ne fecero nulla, chissà perchè...), così tutti potranno constatare che sono QUATTRO GATTI e che non rappresentano affatto i sentimenti del popolo italiano.

  4. #4
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da ossoduro
    Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.......... .......................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.

    Bye
    beh se partecipa anche tutto l'elettorato di Boselli allora siamo davvero in tanti!!

  5. #5
    anroma
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da damps
    C'è da ridere per te o per Boselli?

    ANnini............
    ognuno ridesse per i suoi alleati...
    io sono orgoglioso di votare per i miei, sei te che disconosci i tuoi...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da anroma
    ..io sono orgoglioso di votare per i miei,
    ...
    Va bene la coerenza, ma la fede cieca sino al sacrificio mi sembra un po' troppo!

    Davvero convinto di tutte le fre... sostenute dal Silvio nazionale?

    Saluti

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Il 4 giugno i bananas tutti a Piazza Navona!

    In Origine Postato da ossoduro
    Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.......... .......................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.

    Bye
    Ci sarà anche Nando Moriconi..mannaggia!
    <A mme ma fregato a' guera...>

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Piazza Navona è grande. Se non sono perlomeno 20.000 fanno la figura dei merli.

 

 

Discussioni Simili

  1. SABATO 5 GIUGNO TUTTI/E IN PIAZZA A ROMA
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 13:27
  2. Piazza Navona
    Di WalterA nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 19:09
  3. BARI.SABATO 3 GIUGNO – Tutti in piazza contro il Governo Prodi!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 20:40
  4. Tutti in piazza il 4 giugno a Roma!
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 10:59
  5. Tutti in piazza il 4 giugno a Roma!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 10:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito