Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()
Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()


Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno..........In Origine Postato da Totila
Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()
.......................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Mi auguro che questa manifestazione la facciano VERAMENTE (non come un'anno fa quando l'annuciarono e poi non ne fecero nulla, chissà perchè...), così tutti potranno constatare che sono QUATTRO GATTI e che non rappresentano affatto i sentimenti del popolo italiano.In Origine Postato da Totila
Pannella, Boninos, neocons, italoforzuti, body-guards, ANali, Foglianti, "americani a roma" etc. Insomma tutta la varia umanità che si riconosce in Berlusconi e Bush, manifesterà tutta la sua gioia per la guerra e per la presenza dell'Imperatore.![]()
beh se partecipa anche tutto l'elettorato di Boselli allora siamo davvero in tanti!!In Origine Postato da ossoduro
Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.................................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
ognuno ridesse per i suoi alleati...In Origine Postato da damps
C'è da ridere per te o per Boselli?
ANnini............
io sono orgoglioso di votare per i miei, sei te che disconosci i tuoi...


Va bene la coerenza, ma la fede cieca sino al sacrificio mi sembra un po' troppo!In Origine Postato da anroma
..io sono orgoglioso di votare per i miei,
...![]()
Davvero convinto di tutte le fre... sostenute dal Silvio nazionale?![]()
Saluti


Ci sarà anche Nando Moriconi..mannaggia!In Origine Postato da ossoduro
Secondo me dovranno allargare la piazza, per quanti saranno.................................... ormai non riescono neanche a riempire gli spazi dei loro congressi.
Bye
<A mme ma fregato a' guera...>![]()
Piazza Navona è grande. Se non sono perlomeno 20.000 fanno la figura dei merli.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0