Re: Re: Re: Re: Lo Sfascio
Citazione:
In Origine Postato da antoninus
Come diciamo noi in America, you missed the point.
Non si tratta del degrado "vostro". Cioe`, non si tratta soltanto del degrado di Barcellona P.G. Quello che accadde in Barcellona
P.G. sta accadendo in centinai di comuni in Italia (Nord e Sud), in Francia, in Germania. Infatti sta succedendo in certi quartieri di New York, Boston, Los Angeles, Detroit. Temo che il mondo democratico sta morendo proprio di democrazia. Allahu akbar!
Epperò, quando qualcuno tenta di difendere la propria terra ecco che gli viene dato subito di razzista e leghista.:D
Re: Re: Re: Re: Re: Lo Sfascio
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Epperò, quando qualcuno tenta di difendere la propria terra ecco che gli viene dato subito di razzista e leghista.:D
C'e` una grande differenze fra "difendere" la "propria terra"
contro i vostri fratelli (graditi o no) italo-meridionali e difendere la propria terra contro quelli che, prima o poi, cercano di imporvi
la Shariyah. Il fatto che voi "padani" mettete le due cose sullo stesso piano e` prova ulteriore dello Sfascio della societa` italiana.
Re: Re: Re: Re: Lo Sfascio
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io devo difendermi in primo luogo dall'ignoranza di gente come te.
SONO IGNORANTE PERCHE` NON CONDIVIDO LE TUE "IDEE"?
Da chi ritiene che la violenza sia un modo buono per risolvere le controversie internazionali.
MONACO 1938
Da chi si arroga il diritto di "esportare la democrazia".
NON HO MAI ARROGATOMI IL DIRITTO DI ESPORTARE LA DEMOCRAZIA. INFATTI, NON SONO UN DEMOCRATICO.
Da chi inquina il nostro pianeta mandandoci sul baratro del tracollo ambientale.
NON C'ENTRA NIENTE COL TEMA DI QUESTO THREAD-- ABBIAMO LA VOLONTA` DI DIFENDERCI CONTRO I JIHADISTI/ISLAMOFASCISTI O NO?
Da chi vuole espandere un sistema che mette l' 80% delle risorse in mano all' 8% della popolazione.
NON HO PARLATO DI ESPANSIONE-- SOLTANTO DI DISSOLUZIONE DELLA SOCIETA` OCCIDENTALE.
--
Non mi interessa una cippa cosa adori la gente. Finchè non incide sulla mia libertà.
DI NUOVO, NON HAI CAPITO LA METAFORA.
Conosco l'Islam e buona parte dei precetti coranici e ho amici musulmani che ti possono dare lezioni di tolleranza.
SEI UN FESSO ALLA NEVILLE CHAMBERLAIN.
Agli etnocentrici.
AI PRAGMATICI.