Sissignore!Non dimentichiamoci che noi con la nostra liretta siamo passati da un paese del terzo mondo alla quarta potenza mondiale. Per chi non lo sa, noi nei primi mesi del 92 coem pil eravamo propio quarti avendo appena superato la francia. Ovvio che questo non possa andare bene ai francesi e gli inglesi vincitori della guerra. Ricordiamoci che propio in quel periodo ci fu l'idea dell'euro. Perchè? Perchè i mangiarospi, mangiakrauti e i mangiapatate al pesce aveva le mutante stracolme di cacca. Ci ha pensato il grande"patriota" amato a svalutarci la "liretta" con il risultato che adesso siamo ottavi, in 10 anni abbiamo perso 4 posti e ci troviamo a pagare i deficit alla francia e alla germania dopo che ci hanno imposto il massimo rigore. Il risultato: Casalinge disperato rapinano banche per servire a tavola ai propi figli un piatto di spaghetti. Io non conosco nessun altro paese che si svaluta intenzionalmente la propia moneta. Voi?
Io propongo di uscire IMMEDIATAMENTE dall'euro, Ue, Nato, Onu e tutte le altre associazione finanziate dal contribuente italiano.
BASTA!!!!

Non dimentichiamoci che noi con la nostra liretta siamo passati da un paese del terzo mondo alla quarta potenza mondiale. Per chi non lo sa, noi nei primi mesi del 92 coem pil eravamo propio quarti avendo appena superato la francia. Ovvio che questo non possa andare bene ai francesi e gli inglesi vincitori della guerra. Ricordiamoci che propio in quel periodo ci fu l'idea dell'euro. Perchè? Perchè i mangiarospi, mangiakrauti e i mangiapatate al pesce aveva le mutante stracolme di cacca. Ci ha pensato il grande"patriota" amato a svalutarci la "liretta" con il risultato che adesso siamo ottavi, in 10 anni abbiamo perso 4 posti e ci troviamo a pagare i deficit alla francia e alla germania dopo che ci hanno imposto il massimo rigore. Il risultato: Casalinge disperato rapinano banche per servire a tavola ai propi figli un piatto di spaghetti. Io non conosco nessun altro paese che si svaluta intenzionalmente la propia moneta. Voi?