Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
HAI LETTO KE SENTINEL MI HA MINACCIATO?
QUESTO E' IL LORO AGIRE POLITICO,INTIMIDIRE,VESSARE E,IN ALCUNI CASI,SPARARE.
ORA KE NE SO KE NON MI TROVO SENTINEL SOTTO CASA CON UNA PISTOLA KE VUOLE ASSASSINARMI?
:eek: :eek:
Attento che ho appena acquistato l'ultimo modello di fionda nucleare.Usa come proiettili delle palle da biliardo con testata nucleare (opzional).
Frequenza di lancio max al minuto: 12 palle
Frequenza di lancio dopo alcune modifiche: 60 palle
:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
Non sapevo che i governi o le maggioranze avessero il potere di "battezzare" le leggi....:D
Neanche a me. Quindi com'è che questo governo ha creato una legge e l'ha chiamata "legge Biagi"?
Io 'sta cosa la chiamo sciacallaggio. Incredibile quanto facciano comodo i morti...
-
Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
Si certo anche il "decreto draghi" era di questo governo...:D .....sempre più ridicoli...
Non crederai di aver detto una cosa intelligente per caso? Molte leggi o decreti prendono il nome (convenzionalmente) dai loro firmatari. Qui siamo di fronte a qualcosa di ben diverso. Si è voluto strumentalizzare la morte di una persona per portar acqua al proprio mulino. Ci sei arrivato adesso?
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
BIAGI E' STATO AMMAZZATO DALLE BELVE ASSASSINE COMUNISTE BRIGATISTE E LA RESPONSABILITA' MORALE RICADE TUTTA SUL SINDACATO COMUNISTA CHE NON HA MAI ACCETTATO IL DIALOGO SULLE RIFORME DEL LAVORO DA LUI PROPOSTE
Ecco un esempio di bassa, sciacallesca (e sopprattutto IDIOTA) speculazione politica...
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Neanche a me. Quindi com'è che questo governo ha creato una legge e l'ha chiamata "legge Biagi"?
Io 'sta cosa la chiamo sciacallaggio. Incredibile quanto facciano comodo i morti...
QUINDI PIAZZA ALDO MORO O VIA EZIO TARANTELLI SONO OPERA DI SCIACALLAGGIO
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
QUINDI PIAZZA ALDO MORO O VIA EZIO TARANTELLI SONO OPERA DI SCIACALLAGGIO
Non barare giorgina, non c'entra un tubo. Un conto è ricordare una persona morta violentemente solo perchè difendeva le sue idee, un conto è speculare sulla sua morte come fai te, che sbatti il morto in faccia a noialtri, quasi fossimo noi di sinistra ad averlo ammazzato.
E poi a te che frega? Scajola è contento. Tanto era un rompicoglioni. Si capisce che a lui (e te) fa più comodo da morto che da vivo.
-
Citazione:
In Origine Postato da compagnoalpino
da quello che mi risulta è stato il tuo amico scajola a togliere la scorta a Biagi. Ora mi sa che il cazzo ce l'hai tutto dritto nel culo
italianovero (george) , hai visto? Tutti quelli che ti conoscono ,giungono alla stessa conclusione.