![]()
Tutto l'articolo de "La Padania" qua:
http://brunik.altervista.org/20040529095352.html

![]()

ottimo! ma questi della padania non sanno che il pdci, l'udeur e i verdi non sono nella lista unitaria?In Origine Postato da brunik
![]()

Boh, i padanogeni non vanno mai per i sottile, a loro interessava il 5,2% della lega e stop.
Comunque togliendo Verdi, Udeur e Comunisti Italiani sto sondaggio darebbe il listone al 37,8%.
E col 37,8% al partito di Prodi Berlusconi va a casa il giorno dopo.

Tra l'altro manca anche Alternativa Sociale.
Magari non prenderà tanto..ma certo di più dello 0,1 attribuito ad "altri" per Maggio 2004![]()
O leggo male io il sondaggio?

probabilmente è inclusa in MS Fiamma tricolore, non potendo scegliere il proprio partito gli elettori di AS avranno votato Fiamma.In Origine Postato da cristiano72
Tra l'altro manca anche Alternativa Sociale.
Magari non prenderà tanto..ma certo di più dello 0,1 attribuito ad "altri" per Maggio 2004![]()
O leggo male io il sondaggio?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

In Origine Postato da brunik
E col 37,8% al partito di Prodi Berlusconi va a casa il giorno dopo.
perchè?....se non è andato a casa l'ulivo cambiando tre presidenti del consiglio deve andare a casa el berluska?![]()
![]()

Mah lo 0,6 per entrambi i partiti mi sembra sottostimato alquanto...In Origine Postato da Sonic
probabilmente è inclusa in MS Fiamma tricolore, non potendo scegliere il proprio partito gli elettori di AS avranno votato Fiamma.

anche a me i risultati di questo sondaggio appaiono strani rispetto agli altri, a partire dall'Ulivo....lo stesso dicasi per l'estrema destra lo 0.6 è veramente pocoIn Origine Postato da cristiano72
Mah lo 0,6 per entrambi i partiti mi sembra sottostimato alquanto...
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Perchè lo mandano a casa Fini e Follini, non penso proprio vorranno arrivare al 2006 in queste condizioni con un perdente come Berlusconi spacciato in partenza contro Prodi.In Origine Postato da pensiero
perchè?....se non è andato a casa l'ulivo cambiando tre presidenti del consiglio deve andare a casa el berluska?![]()
![]()
E lasciare campo libero a quel vincente di prodi?In Origine Postato da brunik
Perchè lo mandano a casa Fini e Follini, non penso proprio vorranno arrivare al 2006 in queste condizioni con un perdente come Berlusconi spacciato in partenza contro Prodi.
Ma non so se avete capito che prodi non molla la carica di presidente della commissione europea perchè sa che alle europee verrà trombato perchè non rappresenta NESSUNO, non ha idee ma solo una gran faccia tosta.
Tanto è vero che per le politiche 2006 il centrosinitstra seglierà un altro leader (vedi corriere della sera di oggi).
De lrrsto, dopo le ottime prestazioni di sè che ha dato all'Iri...