Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: domanda lecita

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domanda lecita

come mai la sinistra continua a ribadire lo sdegno per le torture irachene(sdegno assolutamente giusto e condiviso) ma non ha neanche fatto una piega alla notizia dell'americano decapitato barbaramente? forse intendete dire che se l'è meritato? o che è un fatto di minore gravità perchè si tratta di un odiatissimo americano quindi ci può stare?sembra che ogni giorno aspettiate ansiosi una nuovo foto di torture,una nuova immagine,qualunque cosa che possa essere un deterrente per recriminare gli usa e il governo di maggioranza. perchè non ve ne importa un fico secco della gente che muore,vi importa trovare più motivazioni possibili per dar contro alla destra. e come mai non avete mai fatto nessun corteo per le vittime di anni e anni di dittatura di saddam ? torture che superano di gran lunga quelle di cui la cronaca attuale ci racconta eppure nessuno apre bocca.
    frencis

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: domanda lecita

Ma non ti vergogni a chiedere che gli altri facciano quello che nemmeno tu fai? Perchè non li fate voi i cortei filoamericani? forse perchè siete chiusi nel vostro vergognoso egoismo sociale, e un corteo manco sapete come si organizza, chissà...
    Premesso che la decapitazione di Berg è clamoroso falso, hai mai sentito i "terroristi" irakeni parlare come alfieri di libertà democrazia e blablabla? Non ti pare
    Ma lo sai che Saddam è un pupillo della CIA?
    E Bin Laden un prodotto made in USA?
    No, vero? Beh, che dire, spero nella malafede, d'altronde i bombardatori umanitari, loro sì, che tengono ben alto il valore della vita umana... 40 terroristi morti in un matrimonio....40 terroristi di 12 anni morti a Rafah...
    e se invece credi a quello che hai scritto, beh allora non ti rimane che il CEPU...

ribadisco la mia posizione....le fojbe sono inversamente proporzionali ai fascioberluschini...

tradotto

+ fojbe
    - berluschini

PS non scado in insulti solamente dopo aver appurato che si tratta di un'interlocutrice...

saluti comunisti

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: domanda lecita

In origine postato da veterokom
    ......

ribadisco la mia posizione....le fojbe sono inversamente proporzionali ai fascioberluschini...

tradotto

+ fojbe
    - berluschini
    e fortunatamente i comunisti sono inversamente proporzionali ai veterokom....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma stai zitto filoislamico delle balle.io non ho bisogno di andare a fare i vostri cortei ipocriti e a sventolare le vostre bandiere colorate parlando di pace a sproposito. vai a cercarti sul dizionario cosa vuol dire pace. la sinistra è generatrice dei peggiori mali del nostro tempo, da dove sono uscite le brigate rosse che insieme ai no-global e ai pseudopacifisti diffondono il piu vile squadrismo e illiberalismo .siete come l'islam,non chiedete mai scusa,non ricoscete mai le vostre colpe,pretendete di costruire un mondo a vostra immagine e somiglianza,rincretinite i vostri fedeli anche se sono persone intelligenti. non è un caso che il 95 per cento degli italiani convertiti all'islam vengano dalla sinistra. siete anti-occidentali
    frencis

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: domanda lecita

Naturalmente quando qualsiasi qualunquista di destra attacca a testa bassa e un compagno replica per le rime, interviene l'anarchico di turno e...dà addosso al compagno...

complimenti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti senti solo? vai a cercare qualcuno che ti aiuti a rispondere
    frencis

smrt fašismu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da frencis
    ma stai zitto filoislamico delle balle.io non ho bisogno di andare a fare i vostri cortei ipocriti e a sventolare le vostre bandiere colorate parlando di pace a sproposito. vai a cercarti sul dizionario cosa vuol dire pace. la sinistra è generatrice dei peggiori mali del nostro tempo, da dove sono uscite le brigate rosse che insieme ai no-global e ai pseudopacifisti diffondono il piu vile squadrismo e illiberalismo .siete come l'islam,non chiedete mai scusa,non ricoscete mai le vostre colpe,pretendete di costruire un mondo a vostra immagine e somiglianza,rincretinite i vostri fedeli anche se sono persone intelligenti. non è un caso che il 95 per cento degli italiani convertiti all'islam vengano dalla sinistra. siete anti-occidentali

Beh è chiaro come il sole che sono antioccidentale e antiliberale, non l'ho mai negato.
    Squadristi sono quelli di AN, FN, MSI che dello squadrismo storico sono eredi.
    Tu non hai bisogno di fare questo e fare quello...e allora perchè pretendi che lo facciano gli altri, ipocrita?
    Le Brigate Rosse hahaha, lo sai da dove saltano fuori le Brigate Rosse? Mai sentito parlare di Gladio, P2, Piano Solo? No eh....
    Guido Rossa sai chi era?

Di cosa dovrei chiedere scusa? di difendere i lavoratori, la costituzione, i diritti delle donne, degli immigrati, dei precari...di difendere la sanità, la scuola, ecc.? di essere contro la mafia, l'imperialismo, il capitalismo, il fascismo, il sionismo e tutte le altre deviazioni della società borghese?
    Io di tutto questo sono orgoglioso!

SMRT FAZISMU SLOBODA NARODU!
    NO PASARAN!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da veterokom
    [B]

Tu non hai bisogno di fare questo e fare quello...e allora perchè pretendi che lo facciano gli altri, ipocrita?

io non pretendo che lo facciano gli altri infatti. vorrei che evitaste voi di fare cortei ipocriti

Le Brigate Rosse hahaha, lo sai da dove saltano fuori le Brigate Rosse? Mai sentito parlare di Gladio, P2, Piano Solo? No eh....
    Guido Rossa sai chi era?

ahahaha e invece saltano fuori proprio dalla sinistra,guarda un po!

Di cosa dovrei chiedere scusa? di difendere i lavoratori, la costituzione, i diritti delle donne, degli immigrati,

si bravo difendi i diritti degli immigrati che poi vedrai che bella sorpresa ti fanno

Io di tutto questo sono orgoglioso!

frencis

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: domanda lecita

In origine postato da veterokom
    Naturalmente quando qualsiasi qualunquista di destra attacca a testa bassa e un compagno replica per le rime, interviene l'anarchico di turno e...dà addosso al compagno...

solo quando parlano di foibe, stalin e morti vari

salud.

scusa, vorrei una tua risposta al 3d sul 7 maggio.in cui ti ho quotato. grazie

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: domanda lecita

In origine postato da frencis
    come mai la sinistra continua a ribadire lo sdegno per le torture irachene(sdegno assolutamente giusto e condiviso) ma non ha neanche fatto una piega alla notizia dell'americano decapitato barbaramente? forse intendete dire che se l'è meritato? o che è un fatto di minore gravità perchè si tratta di un odiatissimo americano quindi ci può stare?sembra che ogni giorno aspettiate ansiosi una nuovo foto di torture,una nuova immagine,qualunque cosa che possa essere un deterrente per recriminare gli usa e il governo di maggioranza. perchè non ve ne importa un fico secco della gente che muore,vi importa trovare più motivazioni possibili per dar contro alla destra. e come mai non avete mai fatto nessun corteo per le vittime di anni e anni di dittatura di saddam ? torture che superano di gran lunga quelle di cui la cronaca attuale ci racconta eppure nessuno apre bocca.
    Ma te lo sai chi ha portato Saddam al potere in Iraq 35 anni fa? E chi lo ha appoggiato nella guerra contro l'Iran? Poi io non sono uno che criminalizza gli Usa a prescindere perchè gli riconosco pure un ruolo importante nella storia in alcuni casi positivo.

Quanto ai morti occidentali Usa e non, al di là dei pochi della Croce Rossa e i volontari, medici, ecc. Il resto è gente che sfrutta la guerra per propri interessi, per allargare le sue tasche sulle spalle dei civili.

E si sa da un pò che chi va a cercare oro spesso trova piombo o lame.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima