Pensierino "angelico" #2 - sempre dall'intervista citata:
"La vita è bella se vissuta".
Sono affascinato dalla profondità della riflessione, è quasi zen. Mi ricorda il Chancey di Peter Sellers in "Oltre il Giardino", il giardiniere che conquistava la stima dei potenti con frasi del tipo:"Dopo settembre viene ottobre", oppure "Se le rose non ricevono acqua seccano". Commovente, sofisticato e geniale: roba da 90% di consensi - e chi mai può contraddirti se fai affermazioni del genere. Meditate gente, meditate.




Rispondi Citando
