Ricordo a tutti la MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE per una ricerca senza animali organizzata per il 6 MAGGIO a MILANO!
I materiali stampati in tipografia sono già pronti: manifesti, locandine, volantini A5 e A4. Chiedo a tutti di darsi da fare per diffondere la notizia,
attraverso il banner sul proprio sito, e richiedendo i materiali informativi. I materiali saranno inviati gratuitamente, dite quanti ne volete per ciascun tipo e a che indirizzo spedirli scrivendo a info@ricercasenzaanimali.org
Potete visionare i materiali, scaricare il banner e trovare altre informazioni alla pagina: http://www.ricercasenzaanimali.org/m...one_maggio.htm
Prego tutti di organizzarsi per partecipare, in modo da formare un poderoso corteo per dire NO alla vivisezione e SI a una ricerca senza animali! Potete organizzate dei *gruppi dalla vostra città* per arrivare tutti assieme in treno o in pullman (essendo il ritrovo alla stazione centrale è consigliabile il treno, se si viaggia in comitiva ci sono sconti sul biglietto ferroviario!).
Se organizzate un gruppo, fatelo sapere, in modo che lo possiamo pubblicizzare e altri possano unirsi a voi!
Da Torino è organizzato un gruppo di viaggio treno: per aderire, scrivete a piemonte@agireora.org
Vi ricordo che l'appuntamento e raduno del corteo alle ore 14.30 di sabato 6 maggio in Piazza Duca D'Aosta Stazione Centrale - MILANO. Il corteo terminerà in Piazza Duomo, dove avrà luogo un dibattito con medici antivivisezionisti e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.
Nei giorni successivi alla manifestazione, verranno consegnate ufficialmente alle associazioni per la ricerca medica che finanziano la vivisezione le decine di migliaia di firme raccolte sulla petizione "Ricerca senza animali". Siete ancora in tempo a raccogliere altre firme, scaricando la petizione dal sito:
http://www.ricercasenzaanimali.org/petiz_rsa.pdf
Grazie a tutti per il vostro impegno nella buona riuscita di questa manifestazione!




Rispondi Citando



