7
![]()


7
![]()


ma che sei Beckham o un adetto del Televideo?![]()




Ehm...quello era il mio 777° post...In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()


Vedo che che cambiato avatar caro Jaki...In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()


In Origine Postato da Hieronimus
Vedo che che cambiato avatar caro Jaki...![]()
Ma io quello precedente me lo sono salvato
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Te lo incornici?In Origine Postato da marcejap
Ma io quello precedente me lo sono salvato
![]()
![]()