...la settimana lavorativa! Io me ne vò a casa, a nanna. Due giorni liberi.
Ci si ribecca tra un paio di giorni.
E lavorate (o studiate), invecedi postare!![]()
![]()
![]()


...la settimana lavorativa! Io me ne vò a casa, a nanna. Due giorni liberi.
Ci si ribecca tra un paio di giorni.
E lavorate (o studiate), invecedi postare!![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Fukkino fukkino![]()


FANCULO FANCULO !


'stardo!!!!![]()