Si, il 100% delle volte, anche per brevissimi tragitti. Se non l'allaccio sento che mi manca qualcosa.
Trovo incomprensibile dal punto di vista razionale non allacciarla.

Si, il 100% delle volte, anche per brevissimi tragitti. Se non l'allaccio sento che mi manca qualcosa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
no......solo quando mi fanno i fari per avvertirmi della polizia, con la cintura mi sento soffocare e mi sento insicura
ognuno c'ha le sue fisime![]()

E' la prima cosa che faccio quando salgo in macchina, e sottoscrivo l'amico Oli, mi accogerei subito di non averla poichè talmente abituato ad averla sentirei la sua mancanza!
![]()
Saluti
Hieronimus

No, mi stanno sulle palle!
Le allaccio da quando sono diventate obbligatorie, non mi va di perdere punti sulla patente....DA NOI ci sono parecchi controlli....già mi beccheranno prima o poi per il limite di velocità....![]()

La allaccio sempre da quando ero bambino, non concepisco il non allacciarla. Dalle mie parti poi sono molto severi se ti beccano senza.
Allo stesso modo non concepisco l'allacciare le cinture quando sei seduto dietro... mi è già capitato di essere fermato due volte con passeggeri dietro senza cinture, per ora niente multe, ma non penso saranno clementi ancora per molto...![]()

la metto sempre, non riesco a guidare più senza!![]()

tipico comportamento partenopeo!!!In origine postato da pensiero
no......solo quando mi fanno i fari per avvertirmi della polizia, con la cintura mi sento soffocare e mi sento insicura
![]()

sempre anche se mi da fastidio

Mi duole dirlo, ma è il tipico comportamento napoletano.In origine postato da Perdu
tipico comportamento partenopeo!!!![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png