Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cesaro
    Se tu firmi un patto con qualcuno, lo rispetti? Io credo di sì, Natow, perché sei un camerata. TU.
    Caro camerata,
    rispettare patti capestro con chi per giunta si allea con il Polo non ti sembra una cosa ingiusta?

  2. #22
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    I documenti puoi anche leggerli nessuno te lo vieta, ma come ho già detto il problema è nato per il 40% e il 60%.
    a parte il fatto che chi si è RITIRATO dal cartello è stato proprio Romagnoli &C., e che questo la dice lunga sulle VERE intenzioni della fiamma....
    resta un fatto, è cioè PERCHE' IL SIG. ROMAGNOLI NON SI E' PRESENTATO DAL NOTAIO DOPO IL NS. ULTIMO APPELLO AFFINCHE' SI FOSSE TUTTI INSIEME ??? Perchè ????
    Io lo so....ed anche bene....purtroppo.

  3. #23
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ATTENDO SEMPRE RISPOSTA DAGLI ADERENTI AD ALTERNATIVA SOCIALE IN PRIMIS BONCONTI. (Come richiesto sopra).

    inoltre preciso subito che: se certi personaggi, in territorio nazionale, hanno intenzione di reinserire i traditori e i venduti del MSI (salvo sempre la base e coloro in buona fede fra i camerati) sappiano che la mia esperienza in Alternativa Sociale termina in questo preciso momento.
    Invito tutti gli aderenti ad Alternativa Sociale in primis Bonconti a pronunciarsi in merito.

    Siete ciechi, oppure fate finta di non sentire?

  4. #24
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da natoW
    Caro camerata,
    rispettare patti capestro con chi per giunta si allea con il Polo non ti sembra una cosa ingiusta?
    Poteva fare a meno di firmare. Perchè ha firmato?
    CESARO - M.S.I. Padova

  5. #25
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    ".
    ATTENDO SEMPRE RISPOSTA DAGLI ADERENTI AD ALTERNATIVA SOCIALE
    Ti posso rispondere ma a livello personale, visto che rappresento solo me stesso...

    credo che al di là del risultato elettorale, dopo il 13 giugno sia necessario un ripensamento di tutti i partiti e movimenti che appartengono all'area. Voglio sperare che questo avvenga attraverso un grande dibattito che coinvolga soprattutto la base e non siano decisione prese ad un tavolino da quattro persone che si credono rappresentativi di chissà cosa.

    Alternativa Sociale è solo un accordo messo in piedi in fretta e furia per cavalcare le possibilità che sembrano presentarsi a destra di AN. Ma è ovvio, almeno secondo me, che ben altre devono essere le premesse progettuali e programmatiche se vogliamo costruire un qualcosa che possa essere interprete delle nuove sfide che si prospettano all'orizzonte.

    In questa avventura mi sono trovato a lavorare fianco a fianco con i camerati di FN (il FSN nella mia realtà è completamente assente), e devo dire che sono tutti ragazzi molto giovani bravissimi, esuberanti magari, ma con tanta buona volontà. Devo dire che, anche prima della rottura con il FT, anche con i militanti della Fiamma, con i quali avevamo cominciato a lavorare assieme, c'era un'ottima intesa.

    Bisogna ricononoscere anche che Forza Nuova, nonostante l'entusiasmo dei suoi giovani, non riesce ad essere rappresentativa di tutto l'ambiente: è un dato oggettivo inconfutabile.
    Ecco perchè, a mio modestissimo parere, il vero lavoro dovrà inizare dopo l'elezioni quando (magari forti di un buon risultato elettorale, che galvanizzi l'ambiente) sarà necessario che ognuno di tutti i gruppi e gruppetti che compongono "l'area" abbia la capacità di rimettersi in discussione.
    E' lavorando spalla a spalla, fra militanti che si cementifica il cameratismo.

    Questa secondo me è la via obbligata, diversamente sarebbe l'ennesimo "suicidio politico

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RISPONDENDO A WANDERVOGEL

    Speriamo di poter andare ad una nuova Costituente ma previo un lavoro di preparazione coscienzioso e prudente onde non si ripeta il patatrak che conosciamo.

    Abbiamo davanti tutta l'estate per prepararci .L'accordo di Gennaio peccava di improvvisazione.

    A bocce ferme si e' piu' riflessivi.Intanto vediamo che cosa ci danno queste europee.In bocca al lupo !

    Un saluto

  7. #27
    M.S.I. Padova
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: RISPONDENDO A WANDERVOGEL

    In origine postato da Ferruccio
    Speriamo di poter andare ad una nuova Costituente ma previo un lavoro di preparazione coscienzioso e prudente onde non si ripeta il patatrak che conosciamo.

    Abbiamo davanti tutta l'estate per prepararci .L'accordo di Gennaio peccava di improvvisazione.

    A bocce ferme si e' piu' riflessivi.Intanto vediamo che cosa ci danno queste europee.In bocca al lupo !

    Un saluto

    Lo auspico sinceramente. Da parte nostra c'è la volontà di creare un soggetto unitario. A noi!
    CESARO - M.S.I. Padova

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La scissione nera , Tilgher e Fiore contro la Mussolini
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:02
  2. Mussolini:AS senza io,tilgher e fiore
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 16:21
  3. Mussolini, Fiore, Tilgher, Romagnoli a Catania
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-05, 13:25
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-01-04, 01:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito