Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Marzia
eh la mamma...la mia santa mamma....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Marzia
eh la mamma...la mia santa mamma....:rolleyes:
Citazione:
In origine postato da Aledex
Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie... :D :D :D
Ehi, a quest'opzione non avevo pensato :D
Beh, da quando abbiamo assunto una che, periodicamente, ci pulisce tutta casa non ho più toccato una scopa.Citazione:
In origine postato da marcejap
Ehi, a quest'opzione non avevo pensato :D
In Caserma, invece, soprattutto i primi tempi, ho dovuto pulire anche io ma la cosa non mi ha mai disturbato. :)
Generalmente è un incarico che compete alla colf oppure a mia madre...
Accade, tuttavia, che me ne occupi io, in due circostanze: se le pulizie riguardano la stanza adibita oggi a deposito librario (in cui è vietato l'accesso ai non addetti, cioè a tutti tranne me... :D) oppure se ho rovesciato qualcosa sul pavimento... :cool:
La mia è Santa davvero... Misurarsi con l'allucinante disordine che combino io - dice che resterò scapolo... :D - e riuscire perfino a spuntarla ha del sovrumano... :KCitazione:
In origine postato da Aledex
Eh, la donna delle pulizie... La Santa donna delle pulizie... :D :D :D
finché convivevo ci pensava la mia ragazza.
Ora la nuova non ha intenzione di darmi una mano e quindi tocca a me...(circa un paio di volte al mese), con l'aspirpolvere perché si fa prima.
Poi do di detersivo e la casa brilla come una stella e profuma come una rosa
:3c
Bu'o!:DCitazione:
In origine postato da enrique lister
finché convivevo ci pensava la mia ragazza.
Ora la nuova non ha intenzione di darmi una mano e quindi tocca a me...(circa un paio di volte al mese), con l'aspirpolvere perché si fa prima.
Poi do di detersivo e la casa brilla come una stella e profuma come una rosa
:3c