Re: Re: Re: Che ci siano degli italiani dietro???
Citazione:
In Origine Postato da ardimentoso
assassini : chi uccide qualcun'altrro deliberatamente
beduino : mio caroi ignorantello.....questa parola non è un'offesa, vai a leggertela sul dizionario, caso mai ne avessi uno.
e invece di tirar fuori cazzate varie su fantacomplotti, attieniti ai fatti.
verifica ciò che ho sentito ed esprimi un'opinione in merito.
chi combatte contro un'invasione illegale da parte straniera non può essere considerato assassino. ti invito a non dara dell'ignorante agli altri dal momento che non conosci la differenza tra uccidere un nemico in armi e assassinare una persona innocente. ti faccio un esempio: membro di al qaeda che sgozza un ostaggio = assassino, elicotterista statunitense che spara sui civili = assassino.
la parola beduino in italia (negli ambienti che frequenti tu) ha una connotazione razzista e insultante.
ti faccio un altro esempio, se ti chiamano fascista, tu lo puoi considerare un complimento, per me invece vuol dire che sei un coglione..:K
Re: Re: Re: Re: Che ci siano degli italiani dietro???
Citazione:
In Origine Postato da catilina71
chi combatte contro un'invasione illegale da parte straniera non può essere considerato assassino. ti invito a non dara dell'ignorante agli altri dal momento che non conosci la differenza tra uccidere un nemico in armi e assassinare una persona innocente. ti faccio un esempio: membro di al qaeda che sgozza un ostaggio = assassino, elicotterista statunitense che spara sui civili = assassino.
(...)
Resta da definire quale sia il termine più appropriato per chi si nasconde fra la folla dei civili armato di kalashnikoc e RPG...
Re: Re: Re: Re: Che ci siano degli italiani dietro???
Citazione:
In Origine Postato da catilina71
chi combatte contro un'invasione illegale da parte straniera non può essere considerato assassino. ti invito a non dara dell'ignorante agli altri dal momento che non conosci la differenza tra uccidere un nemico in armi e assassinare una persona innocente. ti faccio un esempio: membro di al qaeda che sgozza un ostaggio = assassino, elicotterista statunitense che spara sui civili = assassino.
la parola beduino in italia (negli ambienti che frequenti tu) ha una connotazione razzista e insultante.
ti faccio un altro esempio, se ti chiamano fascista, tu lo puoi considerare un complimento, per me invece vuol dire che sei un coglione..:K
per me Fascista non è un complimento.......
è un ONORE!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione, sono entrambi assassini; ma mentre l'elicotterista può essere un pazzo sadico o un cojone incompetente, l'assassino islamico lo fa con cognizione, deliberatamente.
l'elicotterista assassino il giorno dopo non rivendica l'assassinio di civili, e qualche brutto quarto d'ora magari lo passa pure.
l'assassino islamico invece ottiene le tue lodi.............
c'è una bella differenza.
p.s.: non mi interessa il significato che riveste la parola beduino nei tuoi o nei miei ambienti.......conta il puro significato.
Re: Una domanda ai bananas
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Perchè date credito alle presunte parole in italiano del video mentre considerate completamente inattendibili le (altrettanto presunte) parole in inglese che si odono nel video dell'uccisione si Berg?
Due pesi e due misure?
trovare un islamico che parla inglese non è una cosa tanto difficile, mentree trovarne uno che parla italiano in territorio di guerra in mezzo a i beduini...........concordi che sia più difficile e sospetto