Tristezza delle somme tristezze...![]()

Tristezza delle somme tristezze...![]()

Non c'è che dire alla giuve se ne intendono.
febbraio 2004- Capello Io MAI alla juve....la mia è una scelta di vita)
E’ un matrimonio ineccepibile quello tra Fabio Capello e la Juve, tecnico e società più titolate d’Italia. Lontani ( febbraio)) i tempi in cui Capello declinava l’invito della Vecchia Signora. Ma il calcio cambia e le scelte s’impongono. _
Si può cambiare idea su scelte e affermazioni precedenti, certo. Solo gli stolti non lo fanno, quando avvertono lo sbaglio o fiutano il cambiamento. Si può, soprattutto, se il mondo che lasci perde pezzi, è incerto e non può far leva nemmeno sulla nobiltà di casta, mentre quello che trovi ti consegna certezze, forte del suo blasone e della sua posizione geopolitica.

A dir la verità in tutte le interviste che ho sentito ieri non ha mai detto la parola MAI.Originally posted by elettrica
marzo 2004- Capello Io MAI alla juve....la mia è una scelta di vita)
_
E’ un matrimonio ineccepibile quello tra Fabio Capello e la Juve, tecnico e società più titolate d’Italia. Lontani (marzo) i tempi in cui Capello declinava l’invito della Vecchia Signora. Ma il calcio cambia e le scelte s’impongono. _
Si può cambiare idea su scelte e affermazioni precedenti, certo. Solo gli stolti non lo fanno, quando avvertono lo sbaglio o fiutano il cambiamento. Si può, soprattutto, se il mondo che lasci perde pezzi, è incerto e non può far leva nemmeno sulla nobiltà di casta, mentre quello che trovi ti consegna certezze, forte del suo blasone e della sua posizione geopolitica.
Rassegnatevi anche alla perdita di Totti (milan o real) che sia.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Originally posted by Shaytan
A dir la verità in tutte le interviste che ho sentito ieri non ha mai detto la parola MAI.
Rassegnatevi anche alla perdita di Totti (milan o real) che sia.![]()
Aprile 2003: "Tanti vorrebbero andarci, io no"
Febbraio 2004: "Mai in bianconero, sono scelte di vita"
"La Juve? Non mi interessa"
Così' parlava Capello romanista
ROMA - "Mai alla Juve". Si sa, nei momenti in cui le cose vanno bene è facile dichiarare scelte di campo in maniera netta. Poi le cose della vita, e soprattutto una firma in calce a un contratto, cancellano tutto. Come è successo a uno dei tecnici più preparati del calcio italiano, Fabio Capello passato inaspettatamente dalla Roma alla Juventus.
Così si può spulciare tra le dichiarazioni del passato, nemmeno tanto remoto, e scoprire parole di verso opposto ai fatti. Del resto, chi lo ha detto che non si può cambiare idea?
Aprile 2003. Fabio Capello si appresta ad affrontare al Delle Alpi la Juventus da allenatore della sua Roma. E alla domanda se tornerebbe da tecnico nella società che lo ha visto vincere da calciatore risponde con un no garbato ma altrettanto netto. ''E' una squadra che non m'interessa", dice. "Apprezzo la societa', ma il mio è un discorso personale. Dico certe cose forse anche per l'età che ho, perché per quello che ti permette di fare chiunque vorrebbe andarci, ma io no. Poi e' già ben allenata''. L'affetto che lo lega al club comunque non lo dimentica: ''Ci ho passato sei anni splendidi e ho rispetto per la società''.
Febbraio 2004. "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società al mondo". Così Capello lo scorso 7 febbraio. "Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società, ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita".
da :
http://www.datasport.it
è scappato come un coniglio, di nascosto alle 6 di mattina, non ha avuto il minimo rispetto dei tifosi e dei suoi giocatori!
dico solo AVE CESARE