E' stato presentato il nuovo Samsung SGH-X450, un cellulare che si distingue per il design elegante e per la tecnologia UFB (Ultra Fine & Bright) del display LCD interno, che aumenta la risoluzione e la definizione rendendo le immagini molto più brillanti ed esaltando i 65.536 colori dello schermo.

Triband GPRS, l'X450 è pensato per un’utenza che ama la multimedialità ma non rinuncia all’estetica. Le suonerie polifoniche a 40 toni e la tecnologia Java rendono questo nuovo modello di Samsung un cellulare completo e personalizzabile.

La ricercatezza stilistica emerge in ogni dettaglio: l’antenna fissa termina con una cromatura argentata che ne accentua la raffinatezza, il design black & silver esalta l’eleganza e i colori del display LCD interno catturano l’attenzione una volta che il telefono viene aperto.

Un tasto di navigazione permette di accedere facilmente a tutte le voci del menu, il display permette di visualizzare in modo chiaro tutte le informazioni.

Compatto e leggero (81 grammi di peso), SGH-X450 ha un display a cristalli liquidi da 2 pollici con tecnologia UFB (Ultra Fine & Bright), che combina le innovazioni delle tecnologie STN-LCD (Super Twisted Nematic LCD) e TFT- LCD (Thin Film Transistor LCD) rendendo le immagini altamente definite.


Come tutti gli ultimi cellulari di Samsung, anche quest'ultimo modello ha le suonerie polifoniche a 40 toni che permettono di riprodurre fedelmente ogni suono compresa la voce umana e la musica Jazz o classica.

A chi non bastano le 25 suonerie preimpostate ma vuole essere ancora più originale basterà scaricare sul proprio cellulare le ultime “hit” presenti in rete.

SGH-X450 supporta la tecnologia Java: 4 giochi sono già preimpostati, ma sono disponibili 512 kb di memoria libera per scaricarne altri dal web.

Il prezzo consigliato del nuovo gioiellino Samsung è di 209 euro, nei negozi tra pochi giorni.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Standard: GPRS
Frequenze: 900 / 1800/ 1900 MHz
Classe: 8
WAP: 1.2
Java (MIDP : 2.0)
Dimensioni (HxLxP): 83x46,5x21,1 mm
Peso con batteria standard: 81 gr
Antenna: Fissa
Tipo batteria standard: Li Ion
Capacità batteria standard: 720 mAh
Autonomia stand by: 250 ore
Autonomia conversazione: fino a 3 ore
Dimensioni display LCD interno: 128 x 160 pixels
Numero colori display interno: UFB 65.536
Giochi: 4 Java
Memoria java : 512 KB
Sfondi e screensaver compatibili: WBMP, GIF & AGIF, JPEG
10 animazioni incluse
Memoria per sfondi: 600 KB
Download giochi
EMS / MMS/ SMS
T9 inserimento facilitato
Vibrazione
Suonerie polifoniche: 40 toni
Suonerie incluse: 25
Gestione informazioni personali: rubrica, appuntamenti, agenda, cose da fare, orologio, fusi orari, sveglia con autoaccensione e funzione Snooze, convertitore, calcolatrice.