Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni: Bologna; Mussolini, Cofferati Ispiro' Killer Biagi

    ANSA

    ELEZIONI: BOLOGNA; MUSSOLINI, COFFERATI ISPIRO' KILLER BIAGI
    (ANSA) - VICENZA, 29 MAG - ''Siamo di fronte a un'attentato

    alle liberta' costituzionali fatta da una persona che ha

    ispirato i killer di Marco Biagi e ha molti cadaveri, molti

    morti sulla coscienza''. Cosi' oggi a Vicenza Alessandra

    Mussolini ha risposto alla dichiarazione del candidato sindaco

    di Bologna Sergio Cofferati, che ha annunciato che in caso di

    successo non concedera' suolo pubblico alle forze dell'estrema

    destra.

    ''Noi - ha dichiarato Mussolini - avremo le piazze di Bologna

    e tra l'altro proprio oggi a Bologna c'e' una manifestazione di

    Alternativa Sociale e Forza Nuova e Liberta' d'Azione''.

    ''Credo che non si possa permettere - ha sottolineato

    Mussolini - in una campagna elettorale libera, in una democrazia

    di fare queste affermazioni''. Un concetto ripreso anche dal

    segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, che proprio

    in procinto di partire per la manifestazione bolognese ha

    osservato che ''i comunisti sanno di aver perso le citta', i

    territori e capiscono che per loro siamo un vero

    pericolo''.(ANSA).

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Senza vergogna.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Mussolina questa volta se l'è proprio andata a cercare ha detto cose un pò troppo pesanti se non si hanno prove è meglio stare zitti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Jozif
    La Mussolina questa volta se l'è proprio andata a cercare ha detto cose un pò troppo pesanti se non si hanno prove è meglio stare zitti
    Invece Cofferati che annuncia di non voler lasciare spazi pubblici alle forze di destra va bene, vero? A Bologna si viveva così fino a 10-15 anni fa, il dissenso dal pensiero unico aveva spazi pubblici rari e limitatissimi, da difendere con i denti dai lanci di sanpietrini, solo ultimamente le cose sono cambiate. I carri armati in centro li abbiamo avuti una volta, e ci sono bastati, Cofferati deve stare attento a ciò che dice, i bolognesi non sono fessi, e la menata anti-fascista non ha più il piglio di una volta qui.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #5
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Invece Cofferati che annuncia di non voler lasciare spazi pubblici alle forze di destra va bene, vero? A Bologna si viveva così fino a 10-15 anni fa, il dissenso dal pensiero unico aveva spazi pubblici rari e limitatissimi, da difendere con i denti dai lanci di sanpietrini, solo ultimamente le cose sono cambiate. I carri armati in centro li abbiamo avuti una volta, e ci sono bastati, Cofferati deve stare attento a ciò che dice, i bolognesi non sono fessi, e la menata anti-fascista non ha più il piglio di una volta qui.
    Mica ho detto che Cofferati ha raggione o meno, ma che prima di accusare un avversario politico di una certa importanza di avere sulla coscienza dei morti ci penserei su un attimo solo questo

  6. #6
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Cofferati Bologna porterà sfiga. E poi ce l'hanno messo proprio per fumarselo, i suoi compagnucci di merende.
    Vedrete che tutto questo livore antifascista e il condimento di frasi da 1945 non lo porterà da nessuna parte.

  7. #7
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Mussolini oramai è diventata una leader, qualche giorno fa un camerata su questo forum la definiva "pasionaria, travolgente": aveva pienamente ragione! Solo un leader poteva avere il coraggio di dire quello che la Mussolini ha pubblicamente denunciato a Bologna!!!
    A noi!!!

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alessandra ha la stoffa del leader. Ecco perché stimola un'invidia feroce da parte delle mezze cartucce che le si oppongono.
    W l'Italia, W Mussolini, W Alternativa Sociale!

  9. #9
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Elezioni: Bologna; Mussolini, Cofferati Ispiro' Killer Biagi

    In origine postato da daca.
    ANSA

    ELEZIONI: BOLOGNA; MUSSOLINI, COFFERATI ISPIRO' KILLER BIAGI
    (ANSA) - VICENZA, 29 MAG - ''Siamo di fronte a un'attentato

    alle liberta' costituzionali fatta da una persona che ha

    ispirato i killer di Marco Biagi e ha molti cadaveri, molti

    morti sulla coscienza''. Cosi' oggi a Vicenza Alessandra

    Mussolini ha risposto ........

    .(ANSA).
    Queste affermazioni la Mussolini deve lasciarle perdere, se gli altri si mettono a fare dietrologia spicciola AS e' rovinata.
    Boia chi molla!!!!!

  10. #10
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Elezioni: Bologna; Mussolini, Cofferati Ispiro' Killer Biagi

    In origine postato da multietnico
    detta dal terrorista fiori,questa è una barzelletta

    Cita un atto terroristico fatto da Fiore.
    VERGOGNATI e non finisce qui.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marco Biagi (Bologna, 24 novembre 1950 – Bologna, 19 marzo 2002)
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 09:41
  2. Marco Biagi (Bologna, 24 novembre 1950 – Bologna, 19 marzo 2002)
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 09:56
  3. Vedova BIAGI:NON voterò per COFFERATI!
    Di peppe (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 22:10
  4. Vedova Biagi:NON voterò per COFFERATI!
    Di peppe (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 08:55
  5. Cofferati Minaccio'biagi
    Di Marshall nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito