Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mi avessero insegnato l'ultima parte del post di elettrica avrei protestato vivacemente:rolleyes: :rolleyes: le culture differenti se voglio vado a conoscerle nei paesi differenti, qui nel mio insegno la mia cultura.......sempre se facessi io l'insegnante:D
meno male che non la fai .... :D :D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Anche questi "somarelli" devono rendersi conto che stiamo andando verso una societą multirazziale e che il processo č irreversibile1
parole al vento cara elettrica, parole al vento....... purtroppo
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Anche questi "somarelli" devono rendersi conto che stiamo andando verso una societą multirazziale e che il processo č irreversibile1
non c'ho voglio di pensare a cose brutte č tutta oggi che sono sotto pressione, mollatemi co ste robe.....ma elettrica che la societą multirazziale sia inevitabile , mio malgrado non lo nego, ma che debba subirla no.....e adesso parliamo d'altro:p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
parole al vento cara elettrica, parole al vento....... purtroppo
tu pensa per te, e non rispondere al posto mio:cool:
nirvana che per smaltire la ciccia si fa le vasche:D :D
http://smileys.smileycentral.com/cat/18/18_4_100v.gif
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar
a parte che elettrica ha quotato me ed io ho risposto..... :cool:
e cmq io la ciccia non ce l'ho sono un fisico atletico io, forse tu sei in sovrappeso :D
troppa nutella? :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
a parte che elettrica ha quotato me ed io ho risposto..... :cool:
e cmq io la ciccia non ce l'ho sono un fisico atletico io, forse tu sei in sovrappeso :D
troppa nutella? :D
ho la fortuna di poter mangiare quello che voglio senza problemi, altrimenti a quest'ora con la roba dolce che mangio sarei na balena:p
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Avatar
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ho la fortuna di poter mangiare quello che voglio senza problemi, altrimenti a quest'ora con la roba dolce che mangio sarei na balena:p
abbiamo la stessa fortuna allora............... ;)