deliziosi semini aromatizzatiCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Quale bottino? :D
(Affus li allunga con Lsd)
Visualizzazione Stampabile
deliziosi semini aromatizzatiCitazione:
Quale bottino? :D
Bè, ora non essendo più un criceto questi semini non mi fanno più gola! :pCitazione:
In Origine Postato da enrique lister
deliziosi semini aromatizzati
Ahhhh, questa è bella, saremmo NOI i rompiballe con tutto quello che hanno combinato sul nostro forum negli ultimi mesi Affus/Doddy/Falansterio/Figlio di Noè/ecc..ecc..?? :D :rolleyes:Citazione:
Si, lo so! Ma anche voi destristi radicali siete dei rompicocomeri! noi volevamo solo portare un pò di allegria nel Forum e voi, come ci avete ricambiato? :rolleyes:
Ma il problema è che sul nostro forum eravate pure tollerati (sia pur in scarsa misura...e cmq io vi ho sempre difeso, questo non lo puoi negare), ma a un certo punto, evidentemente preso da "cleptomania" di romper le palle in giro, Affus e Falan sono straripati anche sugli altri forum, i quali poi (tipo l'ultimo caso) hanno dato la colpa a "noi" indistintamente, facendo sorgere l'ennesimo (che per fortuna il buon e avveduto Thomas ha stroncato sul nascere) casus belli fra di il nostro forum e quello padania (che già c'è molto poco buon sangue fra i due forum...). :fru
Insomma, stavolta certi criceti hanno pisciato fuori dalla gabbietta, e questo temo non passerà inosservato a chi sovrintende tutto quanto.
Cmq, per me la cosa è indifferente.
ma voi rompevate i cocomeri anche quando ce ne stavamo buoni buoni nella nostra gabbietta...dicevate che contribuivamo alla decadenza del forum...ricordi il thread parliamo costruttivamente e robe varie? Questo avveniva prima del conflitto tra Destra radicale e padania (iniziato per giunta da me...mettendo come avatar un criceto con la maschera di Nanths! Poi ha iniziato ad odiare me e tutti gli altri criceti, ma anche doddy ci è andato pesante...). Comunque voi avete sempre rotto i cocomeri di noi criceti...meno male che ora non ci sono più nel giro, anche se sono deboli e calunniati per reati non commessi...mi piaceva battermi per una giusta causa! ;)Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Ahhhh, questa è bella, saremmo NOI i rompiballe con tutto quello che hanno combinato sul nostro forum negli ultimi mesi Affus/Doddy/Falansterio/Figlio di Noè/ecc..ecc..?? :D :rolleyes:
Ma come, ora che stavamo aprendo al multimedia con filmati e videogame cricetali, tu ci abbandoni? RItorna nella gabbietta, now!
Ho lasciato un bigliettone grosso come una casa davanti al cesto dei semini, guarda bene! ;)Citazione:
In Origine Postato da shambler
Ma come, ora che stavamo aprendo al multimedia con filmati e videogame cricetali, tu ci abbandoni? RItorna nella gabbietta, now!
Citazione:
Si! prima su destra radicale, poi su Tradizione cattolica e poi su padania...stavamo rompendo i cocomeri a tutti! :D
E venite qui sul fondo, tanto ormai c'è di tutto (dev'essere colpa di chi lo comanda :D)
:DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
E venite qui sul fondo, tanto ormai c'è di tutto (dev'essere colpa di chi lo comanda :D)