Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Azzurro-FI
FORZA SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE BUONO!!!!!!
Sandro, ma non ti vergogni?! Sei il portavoce di FI mica uno scalzacane qualsiasi!
Se vuoi fare propaganda qui, perlomeno articola un pensiero un po' più credibile!:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Azzurro-FI
FORZA SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE BUONO!!!!!!
Basta sostiutire la parola BUONO con uno dei seguenti:
NANO
PELATO
LADRO
INCAPACE
MASCHERATO
BUGIARDO
Si vede proprio che non avete piu' argomenti da riportare eh......
-
Citazione:
In Origine Postato da Azzurro-FI
FORZA SILVIO BERLUSCONI PRESIDENTE BUONO!!!!!!
Ma che cazzo c'entra con il 3d?
-
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Ma che cazzo c'entra con il 3d?
Berlusconi c'entra sempre, secondo men anche nel'attentato in Arabia Saudita.
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Berlusconi c'entra sempre, secondo men anche nel'attentato in Arabia Saudita.
Attento che i bananas diranno che sei ossassionato dal nano :rolleyes: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da beppe2
Attento che i bananas diranno che sei ossassionato dal nano :rolleyes: :D
I BANANAS sono ossesionati dalla sconfitta che avranno tra capo e collo il 12 e 13 Giugno, lo dimostra il fatto che hanno creto centinaia di cloni per fare campagna elettorale, poverini chissa come piangeranno il 13 sera.:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
I BANANAS sono ossesionati dalla sconfitta che avranno tra capo e collo il 12 e 13 Giugno, lo dimostra il fatto che hanno creto centinaia di cloni per fare campagna elettorale, poverini chissa come piangeranno il 13 sera.:lol
Non sottovalutare l'imbonimento occulto (ma mica tanto) perpetrato controllando l'informazione e censurando il dissenso.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Non sottovalutare l'imbonimento occulto (ma mica tanto) perpetrato controllando l'informazione e censurando il dissenso.
Io confido negli ITALIANI e spero che siano piu' intelligenti di quello che crede Berlusconi,
Non possono essere tanti come:
AMATI75
Azzuro-FI
MALIK
MISTERBIANCO
O'Rei
ANROMA
-
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Io confido negli ITALIANI e spero che siano piu' intelligenti di quello che crede Berlusconi,
Non possono essere tanti come:
AMATI75
Azzuro-FI
MALIK
MISTERBIANCO
O'Rei
ANROMA
Ogni pozzo ha la sua feccia; basta non agitare troppo l'acqua.
Il problema è che il Banana ha una "lunga pertica"; e la "agita" da una decina d'anni.
(ogni commento alla sfera sessuale è superfluo; chiedere a Veronica)
-
Come volevasi dimostrare ecco spuntar fuori un nuovo meassaggio degli ostaggi:
Libereremo gli ostaggi se gli Italiani manifestereanno contro BUSH e BERLUSCONI, di chi stanno facendo il gioco questi signori?
I nostro governo dopo esservi inventato vogi italianel nel video dell'uccisione di Quattrocchi adesso strumentalizza gli ostaggi a pro suo ovviamente, perche questa frase vorrebbe far capire che i terroristi siano in contatto con i PACIFISTI ITALIANI, vediamo cosa si inventeranno domani, a parte i sicuri infiltrati alla manifestazione per far fallire i le migliai di persone che saranno a Roma per manifestare contro il TERRORISTA BUSH.