dei terroristi...
Ingoiamo anche questo rospo.
Usque tandem Calderolo abutere patientiae nostrae?![]()
dei terroristi...
Ingoiamo anche questo rospo.
Usque tandem Calderolo abutere patientiae nostrae?![]()

Io spero che torni prestissimo Bossi che qualche stoccata all'America, quantomeno, la dava, invitando a rivolgersi criticamente e non dogmaticamente a quest'Occidente che malissimo rappresenta gli interessi e, soprattutto, l'anima d'Europa. Ora come ora, specialmente in ottica elettorale, sarebbe comunque auspicabile che da via Bellerio ci si decidesse per una... Libertà di coscienza, che concentri l'attenzione sulle riforme aspramente e sconciamente attaccate dalle parti sociali.
Originally posted by ZENA
Io spero che torni prestissimo Bossi che qualche stoccata all'America, quantomeno, la dava, invitando a rivolgersi criticamente e non dogmaticamente a quest'Occidente che malissimo rappresenta gli interessi e, soprattutto, l'anima d'Europa. Ora come ora, specialmente in ottica elettorale, sarebbe comunque auspicabile che da via Bellerio ci si decidesse per una... Libertà di coscienza, che concentri l'attenzione sulle riforme aspramente e sconciamente attaccate dalle parti sociali.

RC non capisce un ca@@o!
Cmq. Bossi ha detto che si farà chiarezza....![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Speriamo, perchè questi mi sembrano fuori di testa.Originally posted by Der Wehrwolf
RC non capisce un ca@@o!
Cmq. Bossi ha detto che si farà chiarezza....![]()
![]()
![]()
![]()

VEDO, E CON PIACERE, LE PREMESSE PER UNA LEGA AL 10%.
-N-

Le urne parleranno da sole. Staremo a vedere...
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
Vedremo se stare in ginocchio davanti alla Statua della Libertà, paga. Perchè se non paga, saranno cazzi amari per Calderoli e soci.Originally posted by nordista
VEDO, E CON PIACERE, LE PREMESSE PER UNA LEGA AL 10%.
-N-
Se la Lega, prenderà il 10%, sono pronto a fare ammenda.
![]()
Io voterò Lega; ma come ho già scritto in precedenza, la mia delega però, non è in bianco.Originally posted by Padanik
Le urne parleranno da sole. Staremo a vedere...
Avevo chiesto in politica estera perlomeno un profilo basso. Invece mi ritrovo con gente che gareggia in filo-americanismo con Bondi, Schifani, La russa e Fini.
Non ci siamo.
Se poi parliamo di lotta all'immigrazione e devolution, ancora non abbiamo ottenuto un ca@@o!![]()

Non immagini nemmemo quanto sarei felice a vederti col capo cosparso di sale (eh,eh).Originally posted by Totila
Vedremo se stare in ginocchio davanti alla Statua della Libertà, paga. Perchè se non paga, saranno cazzi amari per Calderoli e soci.
Se la Lega, prenderà il 10%, sono pronto a fare ammenda.
![]()
-N-
magari non il 10, ma un aumento si.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0