tu quanti ne hai DD?Citazione:
In Origine Postato da DD
17 anni?
E ci credo che si fa' chiamare Soviet.....politicamente da prendere propio sul serio:D
Visualizzazione Stampabile
tu quanti ne hai DD?Citazione:
In Origine Postato da DD
17 anni?
E ci credo che si fa' chiamare Soviet.....politicamente da prendere propio sul serio:D
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
ah, vuoi quella letterale?:D
sentinel ha scritto : buon compleanno, ti auguriamo un buon compleanno.
e io ho aggiunto: e anche io mi unisco a voi :K
e' chiaro ora?;)
denghiu......... :p
Ne ho abbastanzaCitazione:
In Origine Postato da lauraf
tu quanti ne hai DD?
Auguri
:ahCitazione:
In Origine Postato da DD
Ne ho abbastanza