Re: Re: Re: Re: I Bianchi
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
SE GLI AMERICANI NON CI LIBERAVANO ORA TU STARESTI INGINOCCHIATO A PRATICARE FELLATIO A KUALKE PODESTA'
IN EFFETTI SE CI PENSO UN PO' MI RISENTO CON ROOSEVELT
E tu,bananas, la fellatio non la fai a Schifani? Puah!
Re: Re: Re: Re: Re: I Bianchi
Citazione:
In Origine Postato da stellarossa1959
E tu,bananas, la fellatio non la fai a Schifani? Puah!
HA PARLATO KUELLO CHE INGOIA DA CASARINI
SOLO PER DISINFETTARTI LA LINGUA ALTRO KE AMUKINA,TI CI VUOLE LA TRIELINA CON KUEL PIDOKKIOSO PULCIOSO
Re: Re: FANNO TANTI FIGLI
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Toh, per una volta mi tocca essere d'accordo con Roberto. Le guerre nella ex-Jugo erano guerre etniche davanti alla porta di casa nostra, chissą perchč tanti benpensanti sono convinti che quella porta non sarą mai valicata...
....č gia stata valicata
Doppio rapporto con l'ISLAM
Citazione:
In Origine Postato da grande roberto
SARA' BATTAGLIA GIA' TRA QUALCHE ANNO IN CERTI QUARTIERI DI MILANO.
LA POLIZIA NON BASTERA', CI VORRA' L'ESERCITO.
CREDEMI A SARAJEVO E' COMINCIATO TUTTO COSI'.
Questo č PURTROPPO VERISSIMO.......!!!
......... Amicizia verso l'ISLAM "A CASA LORO"......... Assoluta chiusura all'ISLAM "A CASA NOSTRA".....!!!
Re: Re: FANNO TANTI FIGLI
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Toh, per una volta mi tocca essere d'accordo con Roberto. Le guerre nella ex-Jugo erano guerre etniche davanti alla porta di casa nostra, chissą perchč tanti benpensanti sono convinti che quella porta non sarą mai valicata...
Si ma la questione non č la presenza o no di immigrati parte che se gli italiani non fanno figli se la cercano pure, poi le guerre della Jugoslavia e le altre guerre etniche erano per la sovranitą sui territori e perchč l'etnia croata, serba, etc. esistono e sono sentite, non non mi pare che qualcuno abbia intenzione di chiedere di avere un pezzo di Italia su cui fondare un suo stato.