E infatti io ho detto che sarebbe stata una postilla ad hoc...altrimenti non l'avresti usata come pezza...come al solito, si intende.In Origine Postato da Western
quanto sei fessacchiotto , mi avevi chiesto perchè la francia o il canada non avevano le stesse "rogne" (per una volta hai usato una parola appropriata) degli USA e io t'ho spiegato che questi paesi hanno diversi tipi d'immigrazione , sia qualitativamente che quantitativamente , in canada prevale l'import di est-europei e asiatici del nord-est
Oh! Era ora! Vogliamo tornare a parlare di questo benedetto QI? Ce la fai stavolta, o vuoi ciurlare nel manico? Attento però...In Origine Postato da Western
che hanno QI maggiori , in media , rispetto ai neri e ai meticci
Embè, la scienza e l' epistemologia ti sono grate per aver inventato le sottolineature...In Origine Postato da Western
latino-americani , i quali infestano gli Stati Uniti , ergo non sono "correzioni ad hoc" , sono sottolineature , visto che tu non capivi la differenza fra questi paesi (in realtà facevi lo gnorri , come sempre...).
Non ho detto che sono tanti, ho detto una cosa ben precisa, e cioè che secondo le tue patetiche teorie dovremmo trovare una corrispondenza proporzionale tra il numero di neri e la criminalità dei due stati in questione: Canada e USA. Ma non c'è. Come mai?In Origine Postato da Western
Noto poi , 2 grossi strafalcioni tuoi , che i neri siano tanti in Canada , mentre invece è una cazzata ,
Come al solito non riesci ad isolare le variabili come la dimensione della città, il livello di vita medio garantito agli emigranti. Mi auguro che tu sia riuscito a vedere un gran film ieri. Era Pane e Cioccolata. Manfredi ti poteva insegnare una cosa o due sull' etnografia. Ecco, prova a leggerti un paio di libri a carattere etnografico , o di etologia umana. Sempre che la cultura non ti spaventi, beninteso.In Origine Postato da Western
e che la Francia non abbia le stesse rogne USA , altra cazzata visto che già prima t'ho fatto l'elenco dei centri urbani con maggior teppismo , degrado e sommosse urbane , che guarda caso coincidono con la maggior presenza di immigrati.
Ai plapperi.