Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: I Bianchi

  1. #31
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    quelle non sono città multietniche e basta , sono città a forte maggioranza europea (85-90%) con una forte presenza d'immigrati , quasi sempre non integrati e relegati nelle periferie apposite dove i bianchi (e a volte la polizia pure) non s'azzardano a mettere piede.


    e difatti in inghilterra non passa anno che non si verifichino disordini nelle città abitate da pakistani e musulmani in generale , specie a Oldham e Bradford , gli ultimi sconti sono accaduti un paio di settimane fa a Peterborough , nell'Essex , vicino a Londra , fino a qualche anno fa questi scontri fra islamici e nativi avvenivano solo nelle città ex-industriali del nord , ora il fuoco s'avvicina alla capitale . . .
    e non si è risolto un bel nulla , jozif non è che siccome non lo dice rai3 non accadano certi fatti eh

    adesso che ho controllato Londra è già stata teatro di una mini ondata di violenza il 25 novembre scorso quando circa 200 somali hanno assaltato un grande magazzino a Picadilly Circus e aggredito dei turisti.
    Come al solito i media sono reticenti a parlarne perchè sarebbe una brutta pubblicità alla ideolgia multirazziale , una notiziola l'ho scovata
    QUI
    anche il piccolo e pacifico Galles è stato raggiunto dalla feccia islamica
    QUA
    insomma informati next time e apri la capa una volta tanto!
    1) Ma sei mai stato a Parigi e a Francoforte o a Londra?? A Londra gli anglosassoni mi sa che sono minoranza o ci manca poco ci saranno 200 etnie. Non integrati poi? Ma se stanno dappertutto? Chiaro che stiano in periferia come tutta la gente che arriva da fuori con pochi soldi ma non è vero che la polizia non può entrare nei quartieri neri di Londra, ma ci sei mai stato??

    Ce ne sarà forse uno nel sud-est, se per quello a Manchester ci sono quartieri abitati da bianchi skins e simili, dove non si può mettere piede.

    2) Tu sei andato a cercare sul sito di un partito ultra-razzista il BNP (che per dirti quanto è sentita sta problematica etnica ha lo 0,000000000000000005%) una notizia di un anno fa ovviamente ingigantita.

    200 teppisti somali assaltano un grande magazzino? E i migliaia di teppisti inglesi che assaltano le città quando vanno in giro per l'Europa?

    Non mi risulta proprio che accadano casini frequentemente, di certo meno frequentemente degli scontri tra hooligans negli stadi.

    Gli unici scontri seri c'erano stati nella periferia di Oldham un paio di anni fa ma era accaduto un fatto particolare non mi ricordo ora dopo lo cerco, e che comunque si è risolto dato che non ce ne sono più stati.

    Certo che se mi porti come fonte delle tue teorie una notizia dal sito del BNP di 1 anno fa...Comincia ad aprire un pò la capa pure te

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: FANNO TANTI FIGLI

    [QUOTE]In Origine Postato da Jozif
    Va bene, ti ripeto che la questione croata, bosniaca, kosovara, eccetera sono nate in un contesto particolare cioè quando dopo 40 anni di federazione croati, bosniaci, sloveni, macedoni hanno giustamente chiesto l'indipendenza territoriale perchè Tito era morto e Milosevic voleva fare la grande Serbia e comandare a casa d'altri da lì il conflitto.

    Il paragone non sta né in cielo né in terra perchè in quel caso si trattava di avere la sovranità sul territorio chiaro e c'era uno scontro etnico ben definito, chiaro che se qua viene un mullah e pretende che dobbiamo seguire la sharia lo si manda a quel paese.


    Tu dici? A me sembra che gli si costruiscano moschee, che gli si conceda di portare il velo in classe, che si eliminino crocifissi e festeggiamenti natalizi dalle scuole, che la carne di maiale dalle mense scolastiche diventi sempre più rara, che si arrivi (come qui di recente in Emilia) ad insegnare l'arabo a scuola ai ragazzi italiani per favorire l'integrazione, ecc. ecc. A me non pare proprio che li si mandi a quel paese...

    Poi ci sono in Europa ormai da decenni città multietniche come Parigi o Francoforte, molte città inglesi o anche in Danimarca e Svezia, ovunque convivono anglosassoni, italiani, sauditi, nigeriani, iraniani, pakistani, bosniaci, profughi curdi, albanesi, turchi, lettoni, lituani, russi, rumeni, peruviani, cileni, cinesi e chi più ne ha più ne metta, centinaia di etnie.

    Ora prendi ad esempio l'Inghilterra che è la più multietnica da decenni quando mai si è profilato uno scontro interetnico nelle città inglesi? Forse una, due volte in un contesto molto particolare però che poi si è risolto.
    In Francia hanno fatto la legge che non si può mettere il velo a scuola per le ragazzine islamiche, deciso dal Parlamento punto e stop siamo in Francia e non in Arabia Saudita e si rispettano le leggi del Parlamento.


    Sulle idilliache città multiuetniche inglesi ti ha già risposto Western, in quanto alla Francia, il provvedimento mi sta bene nella sostanza dello stesso (la scuola deve essere LAICA), ma mi trova assolutamente contrario quando è stato preso nell'ottica di parificare i cittadini stranieri a quelli francesi. Insomma, il crocifisso da scuola lo tolgo perchè lo voglio togliere io, non perchè mi arriva un musulmano a dirmi che gli dà fastidio.

    Uno viene qua deve rispetta le leggi e pure la cultura e le istituzioni se non lo fa ne subisce le conseguenze come tutti.

    Certo, come no, proprio quello che sta succedendo. basta torcere un capello ad uno straniero qualsiasi e si viene messi sotto processo per razzismo...

    Quanto al fatto che in prospettiva saranno più gli immigrati degli italiani basta mantenere un equilibrio demografico e regolare il fenomeno immigratorio nel giusto modo.

    E qua ti ho già detto che siamo d'accordo sulla faccenda dmeografica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #33
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: FANNO TANTI FIGLI

    [QUOTE]In Origine Postato da Fenris
    In Origine Postato da Jozif

    1) Tu dici? A me sembra che gli si costruiscano moschee, che gli si conceda di portare il velo in classe, che si eliminino crocifissi e festeggiamenti natalizi dalle scuole, che la carne di maiale dalle mense scolastiche diventi sempre più rara, che si arrivi (come qui di recente in Emilia) ad insegnare l'arabo a scuola ai ragazzi italiani per favorire l'integrazione, ecc. ecc. A me non pare proprio che li si mandi a quel paese...


    Sulle idilliache città multiuetniche inglesi ti ha già risposto Western, in quanto alla Francia, il provvedimento mi sta bene nella sostanza dello stesso (la scuola deve essere LAICA), ma mi trova assolutamente contrario quando è stato preso nell'ottica di parificare i cittadini stranieri a quelli francesi. Insomma, il crocifisso da scuola lo tolgo perchè lo voglio togliere io, non perchè mi arriva un musulmano a dirmi che gli dà fastidio.

    Uno viene qua deve rispetta le leggi e pure la cultura e le istituzioni se non lo fa ne subisce le conseguenze come tutti.

    2) Certo, come no, proprio quello che sta succedendo. basta torcere un capello ad uno straniero qualsiasi e si viene messi sotto processo per razzismo...
    1) Sulle moschee non vedo dove sta il problema, io farei a meno delle chiese e delle moschee ma dare un luogo di culto pure a loro nel rspetto delle leggi non credo possa essere causa di chi sa quale conflitto, e nemmeno se qualcuno vuole impararsi l'arabo.
    Poi i canti natalizi e i crocifissi non mi pare li abbiano tolti da nessuna parte, c'è stata solamente l'iniziativa di un provocatore per di più italiano (o scozzese non mi ricordo), Adel Smith che non mi sembra di fatti sia un personaggio molto amato non è come vedi un problema di società multietnica.
    Chiaro che nessuno deve imporre nulla lo ha fatto solo sto Smith che è odiato pure dalle organizzazioni musulmane in Italia

    2) Parlo di conseguenze penali, giudiziarie, ecc. non di regolamenti di conti privati da società tribale.

  4. #34
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    1) Ma sei mai stato a Parigi e a Francoforte o a Londra?? A Londra gli anglosassoni mi sa che sono minoranza o ci manca poco ci saranno 200 etnie.
    si ci sono stato , e ti confermo che a Londra almeno i 4/5 della popolazione sono europei , magari tu hai girato delle zone dove ce ne sono di più oppure ti saltano all'occhio di più , le vere città multietniche sono negli states , per ora , dove i bianchi sono quasi sempre meno del 50%.
    se per quello a Manchester ci sono quartieri abitati da bianchi skins e simili, dove non si può mettere piede.
    ma cosa stai dicendo , parli per stereotipi , l'unico che non farebbero entrare è il tipico sinistroide multirazziale comunistoide come te , e farebbero bene!
    poi anche se fosse vero , gli "skins" come li chiami tu , sono inglesi e quindi hanno il diritto di decidere se far invadere o no il proprio territorio , si chiama democrazia , ma chissà perchè non si fa mai un gran referendum europeo con una domanda semplice semplice:
    siete a favore dell'immigrazione o contrari?
    vediamo poi se i politici accettano il risultato...

    2) Tu sei andato a cercare sul sito di un partito ultra-razzista il BNP (che per dirti quanto è sentita sta problematica etnica ha lo 0,000000000000000005%) una notizia di un anno fa ovviamente ingigantita.
    ovviamente ingigantita , il BNP è razzista (chissà perchè non l'hanno messo fuori legge allora...) ma va cagher va.

    200 teppisti somali assaltano un grande magazzino? E i migliaia di teppisti inglesi che assaltano le città quando vanno in giro per l'Europa?
    non girare la frittata come fanno sempre i sinistri , ti ho dimostrato che gli scontri succedono e molto più spesso di quello che pensi tu STOP!

    Gli unici scontri seri c'erano stati nella periferia di Oldham un paio di anni fa ma era accaduto un fatto particolare non mi ricordo ora dopo lo cerco, e che comunque si è risolto dato che non ce ne sono più stati.
    ah , gli unici certo . . .
    ti ragguaglio ora per l'ultima volta:
    il 23 ottobre scorso (non un paio d'anni fa dunque) nell'Inghilterra settentrionale una donna (bianca) è stata ferita gravemente a colpi di mattone da 3 giovani asiatici sui 20 anni.
    Più vicino a noi , il 4 maggio scorso , Dean Chamberlain , un inglese bianco , mentre rincasava è stato assalito da una decina di giovani immigrati armati di machete (!) , ricoverato ha subito 100 punti di sutura fra testa , braccia e altre parti del corpo...
    il 21 settembre (non 2 anni fa...) la violenza scoppia all'interno della comunità curda di Nottingham , giovani immigrati si fronteggiano armati di coltelli , spranghe , spade , mazze da cricket e baseball . . . finchè non interviene la polizia armata (fino a qualche anno fa i "bobbies" non giravano armati...)
    10 marzo 2003 a Nimes , deliziosa cittadina della Francia meridionale disordini della locale comunità algerina , auto date alle fiamme , negozi saccheggiati , 1 morto , tale Mourad che aveva rubato una macchina era andato addosso ad un'auto della gendarmeria e cercato d'investire un gendarme sceso dalla stessa . . .

    Certo che se mi porti come fonte delle tue teorie una notizia dal sito del BNP di 1 anno fa...Comincia ad aprire un pò la capa pure te
    spera solo di non fare la stessa fine di questo ragazzo europeo massacrato per colpa dei sinistri e di tutta la nostra feccia politica in generale






    ma quand'è che vi sveglierete?

  5. #35
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    si ci sono stato , e ti confermo che a Londra almeno i 4/5 della popolazione sono europei , magari tu hai girato delle zone dove ce ne sono di più oppure ti saltano all'occhio di più , le vere città multietniche sono negli states , per ora , dove i bianchi sono quasi sempre meno del 50%.

    ma cosa stai dicendo , parli per stereotipi , l'unico che non farebbero entrare è il tipico sinistroide multirazziale comunistoide come te , e farebbero bene!
    poi anche se fosse vero , gli "skins" come li chiami tu , sono inglesi e quindi hanno il diritto di decidere se far invadere o no il proprio territorio , si chiama democrazia , ma chissà perchè non si fa mai un gran referendum europeo con una domanda semplice semplice:
    siete a favore dell'immigrazione o contrari?
    vediamo poi se i politici accettano il risultato...

    ovviamente ingigantita , il BNP è razzista (chissà perchè non l'hanno messo fuori legge allora...) ma va cagher va.

    non girare la frittata come fanno sempre i sinistri , ti ho dimostrato che gli scontri succedono e molto più spesso di quello che pensi tu STOP!

    1) No non hai dimostrato un cazzo caro amico anche tu parli per stereotipi mi hai tirato fuori un episodio di 1 anno fa comparso su un sito ultra-razzista, io ti ho detto che migliaia di hooligans, bianchi e anglosassoni vanno a mettere sottosopra le città ogni anno, e sono molto più frequenti questi episodi di quello che mi hai citato tu di 200 somali che assaltano un grande magazzino, e ci sono migliaia di ubriaconi inglesi bianchi che violentano donne ecc. ecc. ecc.

    2) Che adesso i teppistelli di periferia di Manchester decidono chi può mettere piede nel loro quartiere e questa è democrazia? Spero tu stia scherzando, anche perchè poi molti neri, indiani, ecc. delle colonie sono cittadini inglesi a tutti gli effetti da decenni, quanto loro indipendentemente dal colore della pelle (io cmq per skins non intendo politicizzati, nazisteli e pure multirazziali)

    3) Tu mi citi degli episodi saltati alla cronaca come ce ne sono tanti commessi da bianchi su bianchi o pure da bianchi su neri, mi metti li 4 foto (prese da un sito ultra-razzista ovviamente) a caso con una rissa di cui non si conosce il motivo, ecc., lo posso fare anche io su casini combinati da hooligans inglesi in giro per il mondo, episodi di inglesi ubriachi che violentano donne, italiani che sciolgono bambini nell'acido, tedeschi che mettono annunci su internet perchè vogliono mangiarsi un uomo, ecc. ecc. ecc.

    L'unica cosa certa non sono 4 episodi che butti li a caso, ma che il BNP, partito ultra-razzista (leggi il programma e vedi chi va a cagher) che partecipa alle elezioni pur essendo razzista non essendoci la legge Scelba, conosciuto da tutti, prende lo 0,000000000000005% da che esiste, vuol dire che l'immigrazione per chi vive in Inghilterra non è un problema e non lo è la società multietnica

  6. #36
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    1) No non hai dimostrato un cazzo caro amico anche tu parli per stereotipi mi hai tirato fuori un episodio di 1 anno fa comparso su un sito ultra-razzista, io ti ho detto che migliaia di hooligans, bianchi e anglosassoni vanno a mettere sottosopra le città ogni anno, e sono molto più frequenti questi episodi di quello che mi hai citato tu di 200 somali che assaltano un grande magazzino, e ci sono migliaia di ubriaconi inglesi bianchi che violentano donne ecc. ecc. ecc.
    primo , ci sono foto prese anche dalla BBC se non l'hai notato , secondo le foto sono foto da qualsiasi fonte provengano (a meno che non siano montaggi chiaro) ma evidentemente a te i fatti non concreti non vanno giu , e il sito non è per niente ultrarazzista (ma che scala di valori hai ) , le migliaia di uligani che mettono a soqquadro le città ogni anno te li inventi tu , la loro violenza è calata un sacco dopo gli anni '80 e anche se fosse , cazzo centra?dobbiamo importare altra feccia?

    2) Che adesso i teppistelli di periferia di Manchester decidono chi può mettere piede nel loro quartiere e questa è democrazia? Spero tu stia scherzando, anche perchè poi molti neri, indiani, ecc. delle colonie sono cittadini inglesi a tutti gli effetti da decenni, quanto loro indipendentemente dal colore della pelle (io cmq per skins non intendo politicizzati, nazisteli e pure multirazziali)
    primo , ogni comunità ha il diritto nelle vere democrazie di selezionare se , chi e quante persone straniere intende lasciar entrare , lo fa un cantone svizzero dove gli abitanti decidono ogni anno se ammettere certi immigrati (anche con le foto di questi) quindi ancora una volta stai esternando il tuo disprezzo per la vera democrazia , quella diretta.
    secondo , non mi frega un fico secco se hanno la cittadinanza , questi qui non saranno mai e poi mai veri europei.

    L'unica cosa certa non sono 4 episodi che butti li a caso, ma che il BNP, partito ultra-razzista (leggi il programma e vedi chi va a cagher) che partecipa alle elezioni pur essendo razzista non essendoci la legge Scelba, conosciuto da tutti, prende lo 0,000000000000005% da che esiste, vuol dire che l'immigrazione per chi vive in Inghilterra non è un problema e non lo è la società multietnica
    li ho buttati "a caso" perchè sono i primi che ho trovato , ma se per te non valgono sei un ipocrita , punto.
    Il BNP prende cosi pochi voti perchè viene costantemente boicottato dai media e dal potere , non ci vuole tanto a capirlo , il sistema usa anche questi mezzucci "pacifici" per toglirsi di mezzo chi sgarra . . .

    chiunque , vedendo quelle foto , non senta ribollire il sangue di furore è solo una merdina e non merita di ritenersi europeo!

  7. #37
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    primo , ci sono foto prese anche dalla BBC se non l'hai notato , secondo le foto sono foto da qualsiasi fonte provengano (a meno che non siano montaggi chiaro) ma evidentemente a te i fatti non concreti non vanno giu , e il sito non è per niente ultrarazzista (ma che scala di valori hai ) , le migliaia di uligani che mettono a soqquadro le città ogni anno te li inventi tu , la loro violenza è calata un sacco dopo gli anni '80 e anche se fosse , cazzo centra?dobbiamo importare altra feccia?

    primo , ogni comunità ha il diritto nelle vere democrazie di selezionare se , chi e quante persone straniere intende lasciar entrare , lo fa un cantone svizzero dove gli abitanti decidono ogni anno se ammettere certi immigrati (anche con le foto di questi) quindi ancora una volta stai esternando il tuo disprezzo per la vera democrazia , quella diretta.
    secondo , non mi frega un fico secco se hanno la cittadinanza , questi qui non saranno mai e poi mai veri europei.

    li ho buttati "a caso" perchè sono i primi che ho trovato , ma se per te non valgono sei un ipocrita , punto.
    Il BNP prende cosi pochi voti perchè viene costantemente boicottato dai media e dal potere , non ci vuole tanto a capirlo , il sistema usa anche questi mezzucci "pacifici" per toglirsi di mezzo chi sgarra . . .

    chiunque , vedendo quelle foto , non senta ribollire il sangue di furore è solo una merdina e non merita di ritenersi europeo!
    Tu generalizzi e basta ci sono milioni di africani ed extracomunitari che lavorano onestamente e non fanno niente a nessuno come c'è tanta feccia anglosassone (gli stessi del resto che hanno colonizzato mezzo mondo con metodi noti)

    il sistema britannico che boicotterebbe il Bnp (ma non è assolutamente vero poi) l'hanno fatto i britannici anglosassoni, in parlamento ci sono solo bianchi votati da bianchi, quello che volevo dimostrare è semplicemente che questa da voi decantata guerra etnica non esiste proprio perchè la gente sa che esistono le brave persone e gli infami e non le razze buone o meno buone.

    Poi certo che vedendo quella foto mi incazzo come mi incazzo a vedere questi ariani menare gente per le partite di calcio






  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FANNO TANTI FIGLI

    In Origine Postato da grande roberto
    SARA' BATTAGLIA GIA' TRA QUALCHE ANNO IN CERTI QUARTIERI DI MILANO.

    LA POLIZIA NON BASTERA', CI VORRA' L'ESERCITO.

    CREDEMI A SARAJEVO E' COMINCIATO TUTTO COSI'.
    eh...si l'apocalisse secondo grande roberto

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Tu generalizzi e basta ci sono milioni di africani ed extracomunitari che lavorano onestamente e non fanno niente a nessuno come c'è tanta feccia anglosassone (gli stessi del resto che hanno colonizzato mezzo mondo con metodi noti)
    un bell' esempio di civiltà bianca.

  10. #40
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation APOCALISSE

    In Origine Postato da yota71
    eh...si l'apocalisse secondo grande roberto

    Yota....Due popoli in un solo territorio NON POSSONO COESISTERE .....Mi dispiace per le Tue "utopie buoniste" che portano SOLO A TRAGEDIE inenarrabili....... Se c'è integrazione NON SUCCEDE NULLA .....Se l'integrazione NON C'E' è solo questione di tempo ed arriva "L'APOCALISSE".....!!! ...... Quando, e, se arriverà .....Cosa Ti dirai per giustificarTi ed aggrapparti ancora alle Tue "care utopie"......???

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Capelli bianchi
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 11:48
  2. Bianchi non sa... che serietà!
    Di Scapigliato" (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 14:26
  3. Guelfi Bianchi
    Di catholikos nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 19:22
  4. Glauco Bianchi
    Di LupaNera (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 23:25
  5. i tre punti bianchi
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 01:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito