Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cecchi Paone l'é buuco (si legge aspirando la C ).

    Il popolare presentatore televisivo, candidato alle europee con Forza Italia, confessa a 'Vanity Fair' la propria "omoaffettività".
    L'outing di Cecchi Paone.
    "Amo i ragazzi, difenderò i gay".
    "Se trovassi una donna o un ragazzo lo porterei in campagna elettorale mano nella mano, ma anche alla prima alla Scala".

    ROMA - Si definisce "omoaffettivo", dice che fino ai 35 anni si è "fermato" solo alle donne, poi ha incontrato anche uomini lungo la strada del cuore. Tra gli amori importanti, quello con l'ex moglie Cristina. Oggi, in un momento importante della sua vita, vorrebbe qualcuno al suo fianco: una donna, "ma anche un ragazzo che se lo trovassi me lo porterei subito in campagna elettorale mano nella mano".

    E' l'outing che Alessandro Cecchi Paone, non solo popolare volto della tv ma ora candidato per Forza Italia alle europee, fa in un'intervista a Vanity Fair in edicola domani. Il popolare conduttore televisivo ha nel suo personale programma politico di "essere espressione e punto di riferimento delle realtà omosessuali". Gli fa orrore la legge sulla fecondazione assistita, soprattutto oggi, e si è candidato alle prossime elezioni europee per difendere i diritti dei gay.

    Di sè dice: "Sono rimasto fermo sull'eterosessualità per un po'; poi, forse dai 35 anni, sono andato su e giù nello spazio che sta tra eterosessualità e bisessualità. Ho avuto grandissimi amori con donne che mi hanno migliorato la vita. Uno è stato con la mia ex moglie Cristina. Se dovessi trovare un altro rapporto che mi dà questa intensità, non avrei problemi a presentarmi a cena o alla prima della Scala con un uomo".

    Nonostante i buoni propositi, Cecchi Paone dichiara di non essere innamorato di nessuno, nè uomo nè donna, una situazione che non vive in modo positivo. "Adesso che sto investendo in un'avventura nuova - dichiara - amare mi darebbe energia. Adoro la vita di coppia, mi piace la convivenza, dormire abbracciati, camminare allacciati".

    Per definire la sua "omoaffettività", Cecchi Paone ricorre a un esempio storico: "Ho la sindrome di Alessandro Magno. Che era un uomo virile, un guerriero forte, che ha amato molte donne e ha avuto una grande passione per sua moglie Rossane. Però, in certi momenti, la guerra soprattutto, il viaggio, le grandi tenzoni, aveva bisogno di avere intorno a sè, più che Rossane, gli amici di infanzia, quelli che diventeranno i suoi generali. In particolare Efestione. Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile. Io, che conosco l'omoafettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo".

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,554
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avanti il prossimo...

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    madonna che scemo , ed ha solo 40 anni , guardate com'era sua moglie , la super figona (mi si lasci passare il termine perchè vale proprio ) ariano-iberica di religione cattolica.

    la spagnola Cristina Espinoza Navarro!

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Cecchi Pavone
    "Ho la sindrome di Alessandro Magno. Che era un uomo virile, un guerriero forte, che ha amato molte donne e ha avuto una grande passione per sua moglie Rossane. Però, in certi momenti, la guerra soprattutto, il viaggio, le grandi tenzoni, aveva bisogno di avere intorno a sè, più che Rossane, gli amici di infanzia, quelli che diventeranno i suoi generali. In particolare Efestione. Con loro viveva una dimensione affettiva tutta maschile. Io, che conosco l'omoafettività, in battaglia sento il bisogno di avere il mio compagno d'armi come Achille con Patroclo".
    ma quale Alessandro Magno , non c'intorti con l'esempio "intellettuale" te c'hai la sindrome di Aldo BUSI

    cioè . . .

    SEI UN BUSONE LATENTE

  5. #5
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buuco? o buho? come scrivere...

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    buuco? o buho? come scrivere...
    come si scrive si scrive...
    Ma è candidato forzitaliota o ANale?

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Al prossimo Gay Pride ci saranno parecchi rappresentati della CdL:
    Cecco Pavone, Frollini, Pierferdy...
    E vaiiii....

 

 

Discussioni Simili

  1. Alessandro Cecchi Paone
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 16:49
  2. Ma Cecchi Paone c'è o ce fa?
    Di Nebbia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 12:10
  3. Cecchi Paone
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 00:21
  4. Trombato cecchi paone
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 11:40
  5. Alessandro Cecchi Paone
    Di Goyassel La Zucca nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito