http://www.geocities.com/rossebandiere/palestina.htm
Leggete le frasi finali...![]()


http://www.geocities.com/rossebandiere/palestina.htm
Leggete le frasi finali...![]()


Senza parole!
@+


Per par condicio...dopo la sionistra..arriva la giudeo-destra
http://www.carpe-diem.it/politica/htm/pol044.htm


Zero. Nomen, omen!
![]()
@+


Entrambi i servi di sion condividono l'odio per l'islam rivoluzionario.
http://utenti.lycos.it/smithan/
http://utenti.lycos.it/smithan/newpage0.html
http://www.arci.it/Scripts/magazzino...no.exe?Id=2015
e in soccorso arrivano nell'ordine
giudei/sionisti
http://dlb.splinder.it/1054447200
alternativi sessuali
http://mondoqueer.tripod.com/approfo...portoIran.html
lega padanosionista
http://digilander.libero.it/venarialega/lnf_30.html
i mitici pedo-radicali
http://web.radicalparty.org/pressrel...etail&par=5553
Che strano cosi' diversi tra loro...eppure cosi' uniti contro l'iran e l'islam in generale..nessuno sente puzza di bruciato?
![]()
p.s=ho dimenticato di aggiungere alcuni destro-cattolico-sionisti,ma e' questione di tempo trovero' pure le loro posizioni ....


e i risorgisti?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"


Eh ehIn origine postato da shambler
e i risorgisti?
me li ero scordati
![]()
NOTARE IL TRIANGOLO MASSONICO!
![]()
No comment...


In un colpo solo un po' di mentecatti riuniti dalla pazienza d'un ottimo I'm Hate...In origine postato da I'm Hate
Entrambi i servi di sion condividono l'odio per l'islam rivoluzionario.
http://utenti.lycos.it/smithan/
http://utenti.lycos.it/smithan/newpage0.html
http://www.arci.it/Scripts/magazzino...no.exe?Id=2015
e in soccorso arrivano nell'ordine
giudei/sionisti
http://dlb.splinder.it/1054447200
alternativi sessuali
http://mondoqueer.tripod.com/approfo...portoIran.html
lega padanosionista
http://digilander.libero.it/venarialega/lnf_30.html
i mitici pedo-radicali
http://web.radicalparty.org/pressrel...etail&par=5553
Che strano cosi' diversi tra loro...eppure cosi' uniti contro l'iran e l'islam in generale..nessuno sente puzza di bruciato?
![]()
p.s=ho dimenticato di aggiungere alcuni destro-cattolico-sionisti,ma e' questione di tempo trovero' pure le loro posizioni ....
![]()
@+


Questi, poi, mi mancavano...In origine postato da I'm Hate
Eh eh
me li ero scordati
![]()
NOTARE IL TRIANGOLO MASSONICO!
![]()
No comment...
![]()
![]()
![]()
@+


I cattolici padani ci illuminano sul pericolo islamico.
http://www.cattolicipadani.org/asinodo1.htm
Un nome una garanzia...
http://www.cattolicipadani.org/27nov98.htm![]()
Infine un documento importante...
http://www.cattolicipadani.org/infibula.htm
condivisibile...se pero' lo analizziamo bene,ecco alcune discrepanze
1)L'INFIBULAZIONE NON E' SOLO ISLAMICA,VIENE PRATICATA ANCHE DAI COPTI EGIZIANI,ma questo i signori cattolici(?) se lo sono dimenticato.
Si tratta di una barbara pratica tribale
sopravissuta all'islam in alcuni paesi arabi e africani.
2)La circoncisione viene praticata anche dagli ebrei,ovviamente i cattolici alpini si scordano anche di questo
In sintesi tutto fa brodo,pur di attaccare l'islam.Per gli illusi(cattolici) che pensano di opporsi al sionismo e al giudaismo(un nemico MORTALE del cristianesimo) a fianco di questi fasulli servi di sion...rammento una sola cosa.
In questo sito,come in tutti i siti di quest'area(cattolico-padana) non c'e' UNA SOLA PAROLA contro israele,il sionismo,il giudaismo.
Rifletteteci.