Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rosse bandiere...sioniste!


  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Localitą
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisč Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza parole!
    @+

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per par condicio...dopo la sionistra..arriva la giudeo-destra
    http://www.carpe-diem.it/politica/htm/pol044.htm

  4. #4
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Localitą
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisč Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zero. Nomen, omen!

    @+

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Entrambi i servi di sion condividono l'odio per l'islam rivoluzionario.
    http://utenti.lycos.it/smithan/
    http://utenti.lycos.it/smithan/newpage0.html
    http://www.arci.it/Scripts/magazzino...no.exe?Id=2015
    e in soccorso arrivano nell'ordine
    giudei/sionisti
    http://dlb.splinder.it/1054447200
    alternativi sessuali
    http://mondoqueer.tripod.com/approfo...portoIran.html
    lega padanosionista
    http://digilander.libero.it/venarialega/lnf_30.html
    i mitici pedo-radicali
    http://web.radicalparty.org/pressrel...etail&par=5553
    Che strano cosi' diversi tra loro...eppure cosi' uniti contro l'iran e l'islam in generale..nessuno sente puzza di bruciato?




    p.s=ho dimenticato di aggiungere alcuni destro-cattolico-sionisti,ma e' questione di tempo trovero' pure le loro posizioni ....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e i risorgisti?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da shambler
    e i risorgisti?
    Eh eh
    me li ero scordati

    NOTARE IL TRIANGOLO MASSONICO!

    No comment...

  8. #8
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Localitą
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisč Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da I'm Hate
    Entrambi i servi di sion condividono l'odio per l'islam rivoluzionario.
    http://utenti.lycos.it/smithan/
    http://utenti.lycos.it/smithan/newpage0.html
    http://www.arci.it/Scripts/magazzino...no.exe?Id=2015
    e in soccorso arrivano nell'ordine
    giudei/sionisti
    http://dlb.splinder.it/1054447200
    alternativi sessuali
    http://mondoqueer.tripod.com/approfo...portoIran.html
    lega padanosionista
    http://digilander.libero.it/venarialega/lnf_30.html
    i mitici pedo-radicali
    http://web.radicalparty.org/pressrel...etail&par=5553
    Che strano cosi' diversi tra loro...eppure cosi' uniti contro l'iran e l'islam in generale..nessuno sente puzza di bruciato?




    p.s=ho dimenticato di aggiungere alcuni destro-cattolico-sionisti,ma e' questione di tempo trovero' pure le loro posizioni ....
    In un colpo solo un po' di mentecatti riuniti dalla pazienza d'un ottimo I'm Hate...

    @+

  9. #9
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Localitą
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisč Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da I'm Hate
    Eh eh
    me li ero scordati

    NOTARE IL TRIANGOLO MASSONICO!

    No comment...
    Questi, poi, mi mancavano...

    @+

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come promesso..

    I cattolici padani ci illuminano sul pericolo islamico.
    http://www.cattolicipadani.org/asinodo1.htm
    Un nome una garanzia...
    http://www.cattolicipadani.org/27nov98.htm
    Infine un documento importante...
    http://www.cattolicipadani.org/infibula.htm
    condivisibile...se pero' lo analizziamo bene,ecco alcune discrepanze
    1)L'INFIBULAZIONE NON E' SOLO ISLAMICA,VIENE PRATICATA ANCHE DAI COPTI EGIZIANI,ma questo i signori cattolici(?) se lo sono dimenticato.
    Si tratta di una barbara pratica tribale
    sopravissuta all'islam in alcuni paesi arabi e africani.
    2)La circoncisione viene praticata anche dagli ebrei,ovviamente i cattolici alpini si scordano anche di questo
    In sintesi tutto fa brodo,pur di attaccare l'islam.Per gli illusi(cattolici) che pensano di opporsi al sionismo e al giudaismo(un nemico MORTALE del cristianesimo) a fianco di questi fasulli servi di sion...rammento una sola cosa.
    In questo sito,come in tutti i siti di quest'area(cattolico-padana) non c'e' UNA SOLA PAROLA contro israele,il sionismo,il giudaismo.
    Rifletteteci.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La solita sinistra: bandiere rosse e Costituzione
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-13, 18:05
  2. circo vaticano / bandiere sioniste in piazza San Pietro
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 23:43
  3. Bandiere Rosse !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 23:43
  4. Le bandiere rosse invadono le piazze.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-03-03, 15:48
  5. Bandiere rosse all'hit parade italiana
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito