Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
e allora non vi lamentate se poi c'è chi si abbassa al vostro stesso(basso)livello.
uè scugnizzo nessuno se la prende con voi....io me la son presa con l'imbecille che ha aperto il thread....che poi ci siano dei dementi che scrivono vigliaccate è solo na conseguenza
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Certo che sono leciti e sono anche doverosi ...
confermo e sottoscrivo
-
Citazione:
In origine postato da ildott
:)
Bah, Pensiero...il Principale, virtualmente, non si distacca dalla vita reale.
condivido quanto ai scritto .. In internet la secessione e' possibile ....almeno teoricamente ... :)
perche' anche in internet, nella pratica, mantenere una propria dignitosa voce senza essere sommersi dalla massa delle zecche e' impossibile ..
Questo forum con i cui frequentatori e moderatori io sono spesso in contrasto , e' una eccezione di cui va appunto dato merito a chi se ne sobbarca la moderazione .
-
Re: Re: Certo che.....
Citazione:
In origine postato da blob21
immagino che non sia piacevole per voi,così come non è piacevole per chiunque ascoltare i vostri ripetuti insulti rivolti ad immigrati,terroni etc.....
quelli sono leciti?
Infatti personalmente ho sempre consigliato i leghisti anche se provocati, di non scendere mai al vostro livello ... E ho sempre deprecato l' uso di " padania" come uno " sfogatoio" protetto del tifo da stadio padanista
Ci sono sempre modi corretti per descrivervi efficacemente per quello che siete .. :D
-
Da quando i frequentatori di questo forum hanno rarefatto le apparizioni sulla fogna "principale" e sulla sottofogna "casa delle libertà" i puzzoni hanno iniziato a venire a rompere le palle qui, dove comunque hanno sempre subito efficaci azioni derattizzatorie.
Credo che non intervenire lì sopra sia il miglior modo per rispondergli. Se poi GRANDE ROBERTO o suoi emuli continueranno con i loro deliri saranno fatti loro...