Quand'è la festa della vostra repubblichetta invece??!!![]()
N
Non accetto questi auguri e mi auguro che questa foto, oltretutto di pessimo gusto, venga considerata come offesa e vilipendio alla bandiera.
Chiedo una protesta da parte di tutti coloro che si ritengono seriamente Italiani, in modo di essere degni di tale nome.
All'autore auguro di poter riflettere con serenità su quanto OGNI simbolo sia importante per chi crede che quel simbolo lo rappresenti.
Il "mio 2 giugno" c'è. E ci credo fino in fondo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0