Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto!In origine postato da Jozif
ma come si fa a centrare la provetta?![]()

Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto!In origine postato da Jozif
ma come si fa a centrare la provetta?![]()

Traditore un corno...pensa a fare un cazziatone a Falansterio che si è fatto cacciare...In origine postato da enrique lister
Jozif, per noi è un dovere.
Dobbiamo mettere al mondo tanti piccoli cricetini, che faranno un culo così agli elfacci traditori come Hieronimus![]()

Infatti dobbiamo spargere in giro per il mondo il nostro patrimonio cricetogeneticoIn origine postato da enrique lister
Jozif, per noi è un dovere.
Dobbiamo mettere al mondo tanti piccoli cricetini, che faranno un culo così agli elfacci traditori come Hieronimus

Secondo me non è così facileIn origine postato da Hieronimus
Lo posizioni al centro di un bersaglio, e il gioco è fatto!![]()

penso di sì... boh...In origine postato da Jozif
Ma pagano anche?
Di sicuro devi avere una buona mira
![]()

I "glory holes" bellissima questa...era da un pò che non ne sentivo parlare!!![]()
![]()
Chissà se ci sono in Italia...![]()

OK, siamo ai dettagli: per una donazione (non credo che sia poi un grande problema centrare la provetta!!!!) si guadagnano 60 € circa.
Si fa una sola volta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

una sola volta nella vita??????In origine postato da Oli
OK, siamo ai dettagli: per una donazione (non credo che sia poi un grande problema centrare la provetta!!!!) si guadagnano 60 € circa.
Si fa una sola volta.![]()

C'è chi non riesce a donarlo (naturalmente) neanche quella....In origine postato da Perdu
una sola volta nella vita??????![]()
![]()
![]()
Domanda interessante, anche per una donna...diciamo che fare un figlio con uno sconosciuto non potrei, però potrei accettare una sorta di *donazione* da parte di un uomo che ritenessi giusto, anche se il termine non è proprio esatto, per fare un figlio, senza poi implicazioni amorose o di convivenza o quant'altro di simile.In origine postato da Oli
Così, di getto direi di si, poi, però, ripensandoci direi che non sarebbe il caso, i figli vorrei sapere di averli.