SARDI FINO A QUANDO I VOSTRI DESTINI DOVRANNO ESSERE DECISI DA QUESTA GENTE? MA NON NE AVVERTITE L'UMILIAZIONE E LA VERGOGNA?
![]()


SARDI FINO A QUANDO I VOSTRI DESTINI DOVRANNO ESSERE DECISI DA QUESTA GENTE? MA NON NE AVVERTITE L'UMILIAZIONE E LA VERGOGNA?
![]()


La padania non esiste, i padani non esistono; la Sardegna ed i SARDI, si!!
Perchè possono farlo loro e non potete farlo voi?


Per una volta ci troviamo perfettamente in sintonia. Gentaglia quella che hai postato.
Quanto ci manca uno come lui:
![]()
BAIO CHI MOLLA!


In Origine Postato da Naitmer
Per una volta ci troviamo perfettamente in sintonia. Gentaglia quella che hai postato.
Quanto ci manca uno come lui:
BOIA CHI MOLLA!![]()


In Origine Postato da Naitmer
Per una volta ci troviamo perfettamente in sintonia. Gentaglia quella che hai postato.
Quanto ci manca uno come lui:
![]()
BAIO CHI MOLLA!
Ha parlato uno che ordini dagli stranieri non ne prende......un vero sardo doc


LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.........
MA si abbandona marx e si ricomincia a credere alle fattucchiere........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)