Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Telefonata di Bush a Schröder: richiesta di "aiuto"

    Questa mattina i pennivendoli locali ci hanno ammannito la notizia
    che il Bus(H)ino sgangherato avrebbe telefonato allo /s)cancelliere
    gigione e incompetente "chiedendogli aiuto per una forte risoluzio
    ne da presentare all'UN sulla questione irakena".

    Dopo un primo momento di stupore incollerito per questa iniziati-
    va alcaponiana, ho riflettuto su come mi sarei comportato se fos-
    si cancelliere di ex Crande Cermania.

    Beh, sono arrivato a sera e ancora non ho deciso: se da un lato
    manderei il pecoraio a battere, dall'altro sto pensando a quei po-
    veri cristi di vecchi, donne e bambini che stanno sopportando tut-
    to sto casino da oltre un anno.

    Posso domandarvi come vi comportereste voi in questo caso ?
    Grazie se vorrete rispondere.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Telefonata di Bush a Schröder: richiesta di "aiuto"

    In Origine Postato da multietnico
    FOSSI IN SCHROEDER,MANDEREI A CAGARE QUEL BASTARDO CRIMINALE CHE STA ANDANDO INCONTRO AD UNA COLOSSALE BATOSTA,ALTRO CHE IL VIETNAM.
    IL FIERO POPOLO IRAKENO SOFFRE MA COMBATTE,E COMUNQUE NON ACCETTERà MAI CHE SULLA SUA PELLE E SOPRATTUTTO SUL SUO PETROLIO GLI STRANIERI DECIDANO.
    Ho scommesso con me stesso che la prima risposta che avrei rice-
    vuto sarebbe stata quella del Barone Rosso e naturalmente.... di questo tenore.

    Prendo atto, ma faccio osservare che se non si trova una ragione-
    vole via d'uscita, tutto l'Occidente può scordare il M.O. (con tutto
    quel che segue)... Forse sarebbe anche il caso di cominciare a "si-
    stemare" effettivamente la questione israelo-palestinese ...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Io avrei attivato la segreteria telefonica: " L'utente da lei desiderato è momentaneamente assente..."

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Telefonata di Bush a Schröder: richiesta di "aiuto"

    In Origine Postato da multietnico
    CON QUESTA BASTARDA GENìA CALVINISTA E SIONISTA?
    CON DUE CRIMINALI ASSASSINI COME BUSH E SHARON?
    NO,AMICO MIO,CON QUESTI DUE NON SI PUò TRATTARE,SI POSSONO SOLO ABBATTERE.
    SOLO DOPO,SI POTRà PENSARE REALMENTE ALLA PACE
    Sono d'accordo, Multi, ma gli unici che potrebbero abbattere i due
    criminali sono solo gli amerikans e gli israelo, con il voto.

    Mi sà che abbiano poca voglia di "buttarli giù", anche perchè il loro
    ricambio (per il momento) non è che dia eccessiva fiducia.

    E intanto vecchi, donne e bambini zompano in aria giornalmente...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Abbiamo un secondo Svicolone ?

    In Origine Postato da Totila
    Io avrei attivato la segreteria telefonica: " L'utente da lei desiderato è momentaneamente assente..."
    La sua risposta Totila (non più grande!)è stranamente 'svicolante'
    Effettivamente, in altre occasioni, l'ho conosciuta più determinato
    e sferzante ... Mah, forse avvicinandoci alle elezioni EU, anche lei usa toni troppo accomodantemente politici ...

    Intanto in Irak e in Palestina continuano a combattere e a morire.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 15:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 13:42
  3. "Berlusconi smentisca richiesta aiuto a servizi stranieri"
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 20:42
  4. "live" la telefonata di Moggi "ho chiuso l'arbitro negli spogliatoi".
    Di Alexroyal (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:50
  5. "Autonomi" o "anarchici/insurrezionalisti", ma sempre in aiuto della destra
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 23:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito