Questa mattina i pennivendoli locali ci hanno ammannito la notizia
che il Bus(H)ino sgangherato avrebbe telefonato allo /s)cancelliere
gigione e incompetente "chiedendogli aiuto per una forte risoluzio
ne da presentare all'UN sulla questione irakena".
Dopo un primo momento di stupore incollerito per questa iniziati-
va alcaponiana, ho riflettuto su come mi sarei comportato se fos-
si cancelliere di ex Crande Cermania.
Beh, sono arrivato a sera e ancora non ho deciso: se da un lato
manderei il pecoraio a battere, dall'altro sto pensando a quei po-
veri cristi di vecchi, donne e bambini che stanno sopportando tut-
to sto casino da oltre un anno.
Posso domandarvi come vi comportereste voi in questo caso ?
Grazie se vorrete rispondere.




Rispondi Citando
