compagni amici protestiamo contro le aggressioni fasciste che stiamo subendo.

benfy

frank

uno dei tanti

Mi sembra il governo Prodi quando scendeva in piazza per manifestare contro il governo
Che buffonata
ora ritirate fuori i 50 vostri voti di gente che non si è mai vista tranne che per votare qui sul forum del parlamento
OVVERO I RISERVISTI

i voti che avete ottenuto voi sono di quelli che frequentano il forum? e quelli degli altri partiti di opposizione???In Origine postato da S.P.Q.R.
Mi sembra il governo Prodi quando scendeva in piazza per manifestare contro il governo
Che buffonata
ora ritirate fuori i 50 vostri voti di gente che non si è mai vista tranne che per votare qui sul forum del parlamento
OVVERO I RISERVISTI
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

dannyIn Origine postato da benfy
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Vorrei specificare come Alcuni nuovi personaggi del forum continuino a provocare e ingiuriare senza per altro avere prove di quello che dicono.
Puntualmente sbugiardati , rimasti senza argomenti, cadono in polemica accusando di “manovrare” il forum
Accuse gravi, che in quanto infondate , dovrebbero essere punite severamente…almeno con una protesta ufficiale di chi viene accusato , cosa che appunto stiamo facendo in questo 3d.

.

anche qualcuno dei vecchi