Quale SIGLA di tiggì preferite?...
TG1
![]()
Tg2
![]()
tG3
![]()
TG4
![]()
TG5
![]()
Studio Aperto
![]()
tgLa7
Sky TG24
![]()
Viso in generale
Bocca
Occhi
Naso
Seno
Braccia
Sedere
Forma a mandolino
Gambe
Piedi
Caviglie
Pancia

Quale SIGLA di tiggì preferite?...
TG1
![]()
Tg2
![]()
tG3
![]()
TG4
![]()
TG5
![]()
Studio Aperto
![]()
tgLa7
Sky TG24
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Boh....non ci ho mai fatto caso
Pero' la sigla di 90 minuto ai tempi di P.Valenti era mitica(...non c'entra una sega...lo so'...)
Quella del TG1, ma dura pochi secondi, dovrebbero invertire e far durare quella una mezz'oretta, e il TG1 un minutino.
Comunque le sigle che ricordo come più particolari sono quella che ha detto DD e anche quella che annunciava il filmone del lunedi sera, su RAI uno.

ora come ora non ne ricordo nemmeno una.........![]()

quella di lucio dalla...In origine postato da Alessandra
Quella del TG1, ma dura pochi secondi, dovrebbero invertire e far durare quella una mezz'oretta, e il TG1 un minutino.
Comunque le sigle che ricordo come più particolari sono quella che ha detto DD e anche quella che annunciava il filmone del lunedi sera, su RAI uno.
dubududà...dabba...dubudabu...dubududà....![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Tf2.

In origine postato da danny78
quella di lucio dalla...
dubududà...dabba...dubudabu...dubududà....![]()
E' veeeero!!! Madonna che flash...![]()
...e la sigla degli eventi in eurovisione negli anni 80? Io da piccolo quando la sentivo scoppiavo a piangere!

Minchia che doppio flash! L'eurovisione!In origine postato da il merovingio
E' veeeero!!! Madonna che flash...![]()
...e la sigla degli eventi in eurovisione negli anni 80? Io da piccolo quando la sentivo scoppiavo a piangere!

TG3