Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: invasi!

  1. #1
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry invasi!

    devo costatare amaramente, che anche il paese natale di mia madre, dove vivo da alcuni anni, ha subito la sorte di quasi tutto il nord; quasi totalmente immune dall'immigrazione meridionale degli anni 60, che tanti disastri ha portato al nostro PIEMONTE, ora purtroppo, sta subendo una massiccia immigrazone extracomunitaria .. e' comiciata in sordina negli anni 90, con una famiglia marocchina, che, devo dire, si e' perfettamente inserita nel tessuto del paese.. mi raccontano i miei zii, dellla battaglie fatte nel 91, quando sbarcarono gli albanesi a BARI, e si era ventilata inizialmente l'ipotesi disparpagliarli in tutta itaglia...fino ad alcuni tempi orsono, la presenza extracomunitaria era irrilevante, giusto qualche vucumpra', subito intercettato e spedito dai carabinieri, ma adesso invece! hanno cominciato con le badanti rumene, grazie alla parrocchia, ed i rumeni muratori, adesso, ogni volta che esco, mi vedo facce straniere girare..tutti giovani, sempre ben vestiti e chefrequentano i bar, bevendo birra.. magrebini, rumeni, ultimamente alcuni albanesi.. facendoi domande in giro, sembra che alcuni di loro cominciano a sentirsi padroni, visto che i giovani del mio paese passino il tempo libero a rollarsi canne ed ubriacarsi,piuttosto che ad addomesticare gli stranieri, come fanno in svizzera od in altoadige, dove gli stranieri le prendono spesso e volentieri..
    e le autorita', direte voi? come LEGA abbiamo fatto le nostre rimostranze in caserma, e col sindaco, ma ci hanno detto: noi non possiamo, non esiste nessun reclame, sono tutti regolari, blabla, fino a quando non causeranno problemi di ordine pubblico.... che idiozia!!!!siamo nella m.., e nessuno se ne rende conto, che schifo!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: invasi!

    In origine postato da hessler
    devo costatare amaramente, che anche il paese natale di mia madre, dove vivo da alcuni anni, ha subito la sorte di quasi tutto il nord; quasi totalmente immune dall'immigrazione meridionale degli anni 60, che tanti disastri ha portato al nostro PIEMONTE, ora purtroppo, sta subendo una massiccia immigrazone extracomunitaria .. e' comiciata in sordina negli anni 90, con una famiglia marocchina, che, devo dire, si e' perfettamente inserita nel tessuto del paese.. mi raccontano i miei zii, dellla battaglie fatte nel 91, quando sbarcarono gli albanesi a BARI, e si era ventilata inizialmente l'ipotesi disparpagliarli in tutta itaglia...fino ad alcuni tempi orsono, la presenza extracomunitaria era irrilevante, giusto qualche vucumpra', subito intercettato e spedito dai carabinieri, ma adesso invece! hanno cominciato con le badanti rumene, grazie alla parrocchia, ed i rumeni muratori, adesso, ogni volta che esco, mi vedo facce straniere girare..tutti giovani, sempre ben vestiti e chefrequentano i bar, bevendo birra.. magrebini, rumeni, ultimamente alcuni albanesi.. facendoi domande in giro, sembra che alcuni di loro cominciano a sentirsi padroni, visto che i giovani del mio paese passino il tempo libero a rollarsi canne ed ubriacarsi,piuttosto che ad addomesticare gli stranieri, come fanno in svizzera od in altoadige, dove gli stranieri le prendono spesso e volentieri..
    e le autorita', direte voi? come LEGA abbiamo fatto le nostre rimostranze in caserma, e col sindaco, ma ci hanno detto: noi non possiamo, non esiste nessun reclame, sono tutti regolari, blabla, fino a quando non causeranno problemi di ordine pubblico.... che idiozia!!!!siamo nella m.., e nessuno se ne rende conto, che schifo!

    Curatelo l'ospite, fallo stare bene
    vedrai che presto o tardi restituirà gran pene.
    La mezzaluna è entrata, sarà nuova cultura,
    negli occhi dei tuoi figli vedrai solo paura.
    Lasciati trasportare in questa grande festa
    cadrà ogni pregiudizio e pure la tua testa.

    sb

    salut

  3. #3
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gradirei qualche intervento inerente al topic, senza sforature e sreili discussioni, grazie!

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito precisazione

    In origine postato da compagnoalpino
    partiamo da un sillogismo se i negri sono inferiori allora anche tu sei negro?
    Forse l'hai gia' sentita, ma la ripeto: sai perche noi (America) abbiamo i negri e voi (Padania) avete i terroni tipo Panzeccetera?
    Perche' noi abbiamo potuto scegliere.

    -N-

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ue', panzerotto, e allora com'e' che avete perso tutte e 2 le guerre,
    nonostante la supremazia della razza ariana?

    Ah gia', siete stati traditi da ebrei e comunisti, dimenticavo.

  6. #6
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aussiebloke
    Ue', panzerotto, e allora com'e' che avete perso tutte e 2 le guerre,
    nonostante la supremazia della razza ariana?

    Ah gia', siete stati traditi da ebrei e comunisti, dimenticavo.
    E dai loro stessi cagasotto itagliani, Sturmtruppen a parten.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Negli anni '50 io ero un bambino molto piccolo, ma questa cosa me la ricordo ancora bene.
    Nella casa dei vicini, contadini, il vecchio nonno non riusciva più nemmeno a camminare e ad aiutare in nulla la famiglia. Lo misero su un pagliericcio in un sottoscala e le donne - quando potevano - gli davano una guardata e sommaria ripulita. Mori' presto e quel sottoscala conservò la puzza per molti mesi.
    Quando toccherà a me, non guarderò la pelle della badante che mi ripulisce: ringrazierò e basta.

  8. #8
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pcosta
    Negli anni '50 io ero un bambino molto piccolo, ma questa cosa me la ricordo ancora bene.
    Nella casa dei vicini, contadini, il vecchio nonno non riusciva più nemmeno a camminare e ad aiutare in nulla la famiglia. Lo misero su un pagliericcio in un sottoscala e le donne - quando potevano - gli davano una guardata e sommaria ripulita. Mori' presto e quel sottoscala conservò la puzza per molti mesi.
    Quando toccherà a me, non guarderò la pelle della badante che mi ripulisce: ringrazierò e basta.

    commovente....direi da libro cuore....

  9. #9
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pcosta
    Negli anni '50 io ero un bambino molto piccolo, ma questa cosa me la ricordo ancora bene.
    Nella casa dei vicini, contadini, il vecchio nonno non riusciva più nemmeno a camminare e ad aiutare in nulla la famiglia. Lo misero su un pagliericcio in un sottoscala e le donne - quando potevano - gli davano una guardata e sommaria ripulita. Mori' presto e quel sottoscala conservò la puzza per molti mesi.
    Quando toccherà a me, non guarderò la pelle della badante che mi ripulisce: ringrazierò e basta.
    Mi dispiace tantissimo che tu abbia una famiglia di merda...e che sai già che i tuoi figli ti abbandoneranno nelle mani di una badante straniera,che a malapena capirà quello che tu dici.
    Nella mia famiglia invece i nonni e anche i miei bisnonni non li hanno mai abbandonati,nè nei sottoscala,nè nelle mani di badanti.Li abbiamo guardati fino all'ultimo.Ed è quello che insegnerò ai miei figli,se ne avrò.
    Chiudo ripetendo che mi dispiace tantissimo per la tua tristissima situazione famigliare.Ho qualche euro da parte,se pubblichi il tuo numero di conto corrente...sarò ben lieto di aiutarti.
    Tristissimi Saluti Padani

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si raccoglie quel che si semina

    - Papà...
    - Eh?
    - Il nonno non ha più voglia di lavorare... e poi quando parla non si capisce niente di quello che dice... e puzza più della capra!
    - Ah... allora è diventato un terrone, possiamo spedirlo al cronicario.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito