Naturalmente su studio aperto è la notizia del giorno.
Ma come si fa a interssarsi ad una cavolata del genere?
Ah già, questo è un paese in cui vince Berlusconi.

Naturalmente su studio aperto è la notizia del giorno.
Ma come si fa a interssarsi ad una cavolata del genere?
Ah già, questo è un paese in cui vince Berlusconi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ti insegno un trucco: non guardare studio aperto. con me funziona
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Il Grande Fratello lo avevo guardato solo qualche anno fa perché dentro la casa c'era una mia amica, però poi ho smesso perché come programma è effettivamente un po' stupido.

Da noi è arrivato il digitale terrestre e ammetto che ho ripreso a vedere la tv, puoi guardare 24 al giorno rai storia, rai news 24, e poi un sacco di film e telefilm senza pubblicità, insomma volendo ci sono talmente tante cose da vedere che i vecchi canali no ricordo neanche più su che numero stanno.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

mah, io due culi li guardo volentieri, e onestamente non ci leggo dietro granchè di sociologico...c'è chi si masturba con santoro e chi con due bocce.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

L'unica cosa buona è che rincomincia Mai dire grande fratello..

il grande fratello è secondo solo ai programmi con la De Filippi in quanto a cazzaraggine
io le poche volte che vedo la TV mi slogo il pollice per cambiar canale quando li becco
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi