Di questo non necessariamente c'è da essere contenti.In origine postato da blob21
persino in Sicilia ha perso il 7%di consensi rispetto al 2001.


Di questo non necessariamente c'è da essere contenti.In origine postato da blob21
persino in Sicilia ha perso il 7%di consensi rispetto al 2001.


In origine postato da Goyassel La Zucca
Di questo non necessariamente c'è da essere contenti.![]()
![]()


In origine postato da Bryger
Hai finito di dire stronzate?
non scriverle te le stronzate, l'hai scritto tu sul forum Padania....ed io ne do conto, fintanto che questo è un forum pubblico![]()
![]()




trovami il post dove dico che voterò rifondazione, e se non lo trovi non dire più cazzate sul mio contoIn origine postato da pensiero
non scriverle te le stronzate, l'hai scritto tu sul forum Padania....ed io ne do conto, fintanto che questo è un forum pubblico![]()
![]()
![]()


Urge chiarimento tempestivo.In origine postato da Goyassel La Zucca
Di questo non necessariamente c'è da essere contenti.


In origine postato da Bryger
trovami il post dove dico che voterò rifondazione, e se non lo trovi non dire più cazzate sul mio conto![]()
uè, cretinetti, questo mica me lo sono inventato io eh!!!!
Bryger []
Secessionista 15/9/96
Registrato il: May 2002
Provenienza: Milàn
Messaggi: 1745
ICQ:
AIM:
Post #7 di 107
Astensione... ma se devo dirne uno per forza, Rifondazione Comunista.
il thread è aperto da me dal titolo: Se non ci fosse la lega


Tanquilli FI è forte in recupero![]()


In origine postato da Misterbianco
Tanquilli FI è forte in recupero![]()
si 22%
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


è l'augurio che fanno a FI tutti i partini della CDL, Fini per primo.In origine postato da Bryger
...è il mio personale augurio che faccio a tutti Voi.
Cordiali saluti.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace