Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    A destra c'è la felice consuetudine di non ficcare il naso nella vita privata di ciascun aderente. Questo vuol dire che la morale è individuale e non collettiva, e che le libere scelte si compiono nell'intimità. Diffido dei manifesti di intenzioni. Preferisco il rispetto e la tolleranza senza grida isteriche. E ricorda che porsi dei dubbi sulla legalizzazione delle coppie di fatto non significa non avere rispetto e tolleranza. Conosco una coppia di gay che è contraria alla legalizzazione. Incredibbile!
    Poi, i maleducati e i retrogradi si trovano ovunque, che ce possiamo fa'?
    Resta il fatto che il riconoscimento delle coppie di fatto è una delle richieste più importanti per le associazioni che rappresentano gli omossesuali. Dalle parole di cecchi Paone sembra che egli voglia seguire questa linea nonchè tutelare i diritti dei gay.
    Io voglio semplicemente sapere se gli elettori del polo sono d'accordo con lui nel caso volesse realmente ottenere il riconoscimento delle coppie di fatto(ovviamente non pretendo che lo siano tutti), e se il partito vuole seguire questa linea; o se queste sono dichiarazioni da campagna elettorale per attirare i voti degli omosessuali che non votano a sinistra.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  2. #12
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sonic
    Resta il fatto che il riconoscimento delle coppie di fatto è una delle richieste più importanti per le associazioni che rappresentano gli omossesuali. Dalle parole di cecchi Paone sembra che egli voglia seguire questa linea nonchè tutelare i diritti dei gay.
    Io voglio semplicemente sapere se gli elettori del polo sono d'accordo con lui nel caso volesse realmente ottenere il riconoscimento delle coppie di fatto(ovviamente non pretendo che lo siano tutti), e se il partito vuole seguire questa linea; o se queste sono dichiarazioni da campagna elettorale per attirare i voti degli omosessuali che non votano a sinistra.
    Io personalmente sono per un riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali, che però non tocchi l'istituto del matrimonio. Ma tu da chi lo vuoi sapere, da noi quattro gatti su POL che rappresentiamo lo 0,00001 per cento dell'elettorato di centrodestra?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    Io personalmente sono per un riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali, che però non tocchi l'istituto del matrimonio. Ma tu da chi lo vuoi sapere, da noi quattro gatti su POL che rappresentiamo lo 0,00001 per cento dell'elettorato di centrodestra?
    ottimo, la mia posizione sull'argomento non è poi così distante dalla tua.
    Non ho i mezzi per fare una ricerca su grossa scala ovviamente

    voglio solo sapere cosa ne pensano gli elettori della CDL su POL
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Cecchi Paone ha sfilato al gay -pride di milano a fianco di Grillini(DS) e Panzari(candidato uniti nell'ulivo).
    Tema della giornata il riconoscimento delle coppie di fatto.

    Bravo Cecchi Paone


    http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=35089
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  5. #15
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Italia ha un preciso programma (quello del PPE) che non prevede forme di riconoscimento. Per cui Cecchi paone è libero di essere gay, bisex o trans ma non di impegnare il partito in battaglie ad esso estranee.
    Per quanto mi riguarda la base di FI al 90% non ritiene quelli dei gay "problemi" di cui occuparsi.

  6. #16
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Forza Italia ha un preciso programma (quello del PPE) che non prevede forme di riconoscimento. Per cui Cecchi paone è libero di essere gay, bisex o trans ma non di impegnare il partito in battaglie ad esso estranee.
    Per quanto mi riguarda la base di FI al 90% non ritiene quelli dei gay "problemi" di cui occuparsi.
    Ti sbagli. Il PPE riconosce altre forme di affettività diverse dal matrimonio, sia coppie etero che coppie gay. E' totalmente contrario solo a matrimoni o adozioni, ma è la stessa linea che Cecchi Paone ha detto di voler rispettare. la base dei partiti è spesso molto più avanzata della sua classe dirigente, informati meglio.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 18:29
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 17:02
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 14:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito